🌹Il caviale è un alimento pregiato che si ottiene attraverso la lavorazione e la salatura delle uova delle diverse specie di storione. Si presta benissimo per svariate ricette, ma ci vuole una certa dimestichezza in cucina per poterlo abbinare correttamente, e io credo di potervi proporre delle sfiziose e raffinate ricette con questo straordinario prodotto firmato CAVIAR GIAVERI.
🌹Caviar Giaveri è la concreta espressione della quarantennale passione per l’eccellenza ittica, un’eccellenza autentica, genuina, figlia della cultura gastronomica italiana che ha scoperto nella tradizione russa, conoscenze e tradizioni ricche di storia e passione.
🌹Propone diverse tipologie di caviale per tutti i gusti e per tutte le esigenze.





Un risotto semplice ma di grande gusto!
Caviale Caviar Giaveri e gamberi, un abbinamento che rende un piatto facile da realizzare ma ricco di profumi e sapori !
Visitando il sito potrete trovare caviale per quelli che lo assaggiano per la prima volta, per veri appassionati e per veri intenditori.





🌹Personalmente mi ritengo una vera appassionata di questo alimento, e ve lo dimostrerò prossimamente attraverso le mie ricette.
🌹Intanto vi invito a visitare il sito dove potrete fare i vostri acquisti comodamente da casa : https://www.caviargiaveri.com/it/

0 Commenti