Prodotti Cosmetici Naturali
Vi presento il mio profumato arrivo firmato Officina del Mugello che propone prodotti realizzati solo con elementi naturali e vegetali, una vera coccola per la nostra pelle 🥰
Mi hanno sempre affascinata i bagnoschiuma dagli aromi particolari, e direi che i miei arrivi hanno già catturato la mia curiosità!

La missione principale di Officina del Mugello è quella di proporre prodotti artigianali e di alta qualità, creati con ingredienti naturali da numerose proprietà attive. Personalmente mi è sempre piaciuto stare attenta a ciò che utilizzo sul mio viso e sul mio corpo, e ormai è diventata una 'fissazione' quella di controllare gli ingredienti che compongono un prodotto. 
quadro-officina-del-mugello

I bagnoschiuma in questione sono prodotti con Olio di Oliva saponificato con il metodo Marsiglia, il che li rende prodotti di altissima qualità. Hanno un forte potere pulente, ma nonostante ciò, sono assolutamente delicati sulla pelle, motivo per cui li consiglio anche a chi ha una pelle particolarmente delicata.


L'azienda mi ha gentilmente inviato 4 bagnoschiuma, ciascuno caratterizzato da un ingrediente in particolare che presenta delle proprietà specifiche:


             👉BAGNOSCHIUMA MARSIGLIA



Uno degli ingredienti che caratterizza questo bagnoschiuma è l'estratto biologico di foglie di ulivo: noto per le sue proprietà purificanti e antiossidanti, contrasta i radicali liberi, che sono la causa dell'invecchiamento della pelle. Il profumo di questo bagnoschiuma mi ha fatto innamorare: se amate il profumo del sapone di marsiglia, non potrete fare a meno di provare questo bagnoschiuma!

           👉BAGNOSCHIUMA ALLA LAVANDA
La lavanda è molto utilizzata in ambito cosmetico, grazie alle sue proprietà antisettiche e lenitive. Il buonissimo profumo ha proprietà rilassanti, tant'è che l'olio di lavanda è molto utilizzato in prodotti che servono a facilitare il sonno. Un bel bagno caldo  rilassante utilizzando il bagnoschiuma alla lavanda di Officina del Mugello e...sogni d'oro! 

             👉BAGNOSCHIUMA AL BASILICO


Sono sicura che molti di voi non hanno mai provato un bagnoschiuma al basilico..anche per me è stata una novità! Sono rimasta piacevolmente sorpresa e il prodotto ha superato le mie aspettative! Partendo dal presupposto che un pochino sono di parte, visto che utilizzo moltissimo il basilico in cucina perchè amo il suo profumo...per questo motivo ero curiosissima di provare questo bagnoschiuma, e sono rimasta contentissima! Il profumo è spettacolare e ne sono rimasta incantata. L'estratto biologico di basilico ha delle proprietà energizzanti e tonificanti: il bagnoschiuma perfetto da utilizzare dopo una sessione in palestra! 

             👉BAGNOSCHIUMA AGLI AGRUMI
Da buona siciliana, amo gli agrumi, e questo bagnoschiuma è uno dei miei preferiti! L'estratto di arancio dolce è noto per le sue proprietà antisettiche e rinfrescanti. Grazie al profumo inebriante di agrumi, questo bagnoschiuma ha subito conquistato tutta la mia famiglia!

Vorrei ricordarvi che, essendo bagnoschiuma prodotti con ingredienti biologici e naturali, potrebbero essere soggetti a variazioni di colore o di consistenza, ma non preoccupatevi! Non è nulla di anomalo, anzi: dimostrano la naturalezza del prodotto.


Se amate i prodotti naturali, made in Italy, ma sopratutto senza parabeni, senza siliconi, e non testati sugli animali, dovete assolutamente visitare il sito per fare i vostri acquisti! http://www.officinadelmugello.it/ 

1 Commenti

  1. Che bei prodotti. Si percepisce proprio la cura che hanno messo. Adoro l'olio d'oliva per il corpo!

    RispondiElimina