Ecco arrivati i miei carinissimi adesivi-lavagna che mi ha gentilmente inviato l'azienda Stikets Italia, specializzata nella vendita di originalissime etichette personalizzate per vestiti, scarpe, fettucce personalizzate, etichette termoadesive, e tantissime altre idea che potete trovare visitando il sito https://www.stikets.it/.
Ho personalizzato i miei barattoli di caffè e zucchero, che trovo davvero bellissimi, ho scritto con un gessetto sull'etichetta ed è stato davvero divertente ! Ve li mostro meglio con delle foto !!!





Ecco il link per poterle acquistare, cosa che vi consiglio di fare :
https://www.stikets.it/…/etichette-di-lavagna-collezione-ba…

Le etichette sono belle e di buona qualità molto utili per personalizzare qualsiasi oggetto della nostra casa, sono nero lavagna e possono essere facilmente cancellate. Hanno un uso a mio parere versatile, utili per personalizzare , spezie, per barattoli vetro, per bottiglie o altre superfici lisce,combinano il bello e il pratico. Inoltre, sono impermeabili. E' molto facile scrivervi sopra , insomma troppo carine !
Potete usare se volete un codice sconto del 10% eccolo : MARYVI10
Ringrazio la dolcissima Nunzia per questa bella opportunità !!!!
Ciao e alla prossima.... !

0 Commenti