Sempre più aziende cercano di proporre prodotti che siano di ottima qualità, ma che allo stesso tempo rispettino l'ambiente. A tal proposito voglio parlarvi di Ecobolle sfusi Artena specializzata nella vendita di detersivi alla spina ecologici, biodegradabili, e senza nichel .
Ho ricevuto la linea casa e bucato,
ammorbidente,
detersivo lavatrice e detersivo per pavimenti.
Ma Ecobolle, propone anche una linea corpo che troverete visitando il sito 👉👉http://www.ecobollesfusiartena.it/.





Ho lavato il mio bucato con questi straordinari prodotti che lo hanno reso , morbido al tatto  e molto profumato.
 Inizio a parlarvi dell' ammorbidente,   caratterizzato da una  fragranza  delicata come quella del fior di loto.
Ciò che mi è piaciuto tanto di questo ammorbidente è stato il profumo che persisteva per giorni e giorni sul mio bucato. Mi piace  tantissimo questa idea innovativa di inserire queste favolose fragranze nei detersivi, e ho apprezzato il fatto di poter sentire la mia fragranza preferita anche sui miei vestiti e sul mio bucato! Packaging pratico.
 Anche per il detersivo lavatrice, non posso che dire solo parole positive, mi è piaciuto sempre il suo profumo , infatti li trovi insieme una combinazione vincente per avere un bucato pulito, profumato e morbido. Mi ritengo davvero molto soddisfatta !!!







Quante volte ci è capitato di acquistare lavapavimenti che, una volta utilizzati, hanno lasciato per casa un odore sgradevole e chimico? A me, personalmente, è successo tante volte.
Ciò però non è successo quando ho provato questo favoloso prodotti dalla fragranza al fior di loto, sono rimasta estasiata dall'esplosione di profumi e odori che questo lavapavimenti ha rilasciato. Ideale per chi ama le fragranze delicate e avvolgenti e per chi cerca un prodotto deodorante a lunga persistenza. Fantastico, ve lo consiglio!


Che dire , non vi resta che visitare il sito per fare i vostri acquisti, detersivi alla spina davvero favolosi, e qualità prezzi ottimi. Vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte per voi !!!!

1 Commenti

  1. li provati anche io! Adoro la fragranza Fior di Loto ed infatti ho associato detergente e ammorbidente cosi da avere una profumo davvero avvolgente! Ottimo anche il lavapavimenti….li consiglio sicuramente!!!

    RispondiElimina