Non chiamatela salvietta monouso, Cotònpashà non lo è !!!
E si, avete capito bene, è la prima salviettina umidificata in morbida spugna di puro cotone, arricchita con essenza di aloe vera !!
E' lavabile, riutilizzabile e biodegradabile, quindi rispetta l'ambiente, fantastico direi !!!!
Potete utilizzarla sia a caldo che a freddo,  vi spiego  come poterle utilizzare.
Sono in pratiche confezioni singole,quindi ideali da portare in borsetta, nello zaino, per poterle avere sempre a portata di mano. 
E' un marchio di proprietà di Virtu Supply, nasce nel 2008 con lo scopo di creare un prodotto Made In Italy rivoluzionario ed innovativo per il mercato dell’accoglienza e del personal care.



Utilizzo a caldo : potete inserire la bustina ancora chiusa nel microonde per circa 10 secondi, la salviettina dovrà risultare tiepida per essere utilizzata .
 Sono davvero  indispensabili, sempre, sia a casa e sopratutto quando siamo in viaggio, per l’igiene quotidiana. 
Io le ho utilizzate, per struccarmi, e l'ho risciacquata diverse volte e devo dire che ha pulito il trucco del mio viso sempre in maniera impeccabile !!

Utilizzo a freddo 
: Basta semplicemente riporle in frigo per almeno due ore, per avere una salviettina pronta all'uso fresca e ideale da usare per ogni vostra esigenza.

Mi è piaciuto moltissimo al tatto la loro morbidezza, e l'essenza di aloe che contengono, mi lascia la pelle molto morbida, e liscia. 

Trovo queste salviettine davvero straordinarie, sono perfette per tantissimi usi, e averli sempre in borsa o a portata di mano, sono dei veri alleati per la nostra quotidianità !!

Visita il sito https://www.cotonpasha.it/ per poterle acquistare, cosa che vi consiglio assolutamente.
Ciao alla prossima con tante nuove proposte....

0 Commenti