Ho sempre pensato che le candele sono piccoli accessori che rendono gli ambienti della nostra casa più rilassanti oltre che abbellirli !!
Oggi vi parlo del mio bellissimo arrivo firmato Heart & Home Italia, azienda specializzata nella produzione di candele profumate. Un team di esperti, seleziona ogni giorno i migliori bouquet di fragranze, i più sontuosi, i più avvolgenti, proprio per creare le migliori candele profumate sul mercato. Viene usata cera di soia bio, naturale al 100%, che nella combustione, rispetta l'ambiente, e dona un'aroma più intenso. I vasetti sono in vetro spesso, per non danneggiare le superfici su cui si appoggiano, hanno i coperchi in vetro e silicone, e la cosa che mi ha colpito favorevolmente, è che non fanno fumo, esatto avete capito bene, hanno una miscela brevettata che garantisce l'assenza di fumo.
Ho gentilmente ricevuto due candele in vetro, nello specifico, sono le due novità autunnali che l'azienda propone, che sono :
Mandarino speziato, con calde note di mandarino speziato, un delicato aroma di vaniglia e di cannella proprio per creare un'atmosfera morbida e delicata. 🍊🍊




Gocce di oud, con rosa antica e legno di oud. 🌹🌹
Ha una fragranza che ricorda un bouquet fiorito di rose antiche avvolte dalle ricche note inebrianti del legno di Oud, trovo questa fragranza sensuale e romantica !!



Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare queste favolose candele , troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante curare l'ambiente della nostra casa anche attraverso delle splendide candele che creano atmosfera e allo stesso tempo decorano.
 Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte. Ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda .ciaoo


0 Commenti