Nuovo arrivo firmato Norcineria Mariotti @tartufidinorcia attività a conduzione familiare, sita nella bellissima città di Norcia, famosa anche per il pregiato tartufo nero.
Il loro punto vendita è sito in Corso Sertorio n. 45, dove offrono alla propria clientela una vasta gamma di prodotti di grande qualità, fatti con ingredienti selezionati, e di prima scelta.
Potrete trovare, dai salumi e prosciutti di suino e di cinghiale, a formaggi stagionati, semistagionati e freschi come il pecorino, formaggio di capra, ricotta, a finire al re indiscusso della tavola "il tartufo" sia fresco che conservato, che si trova anche come base in moltissimi prodotti che l'azienda propone, come la salsa tartufata.
Ho gentilmente ricevuto :
Tipico salume di Norcia "i Coglioni del mulo"
Pecorino Semistagionato
Salsa funghi e tartufo
Salamini di cinghiale !!!



La mia curiosità per questo salume tipico di Norcia  "i coglioni del mulo", era davvero tanta non avendolo mai assaggiato. Beh sono rimasta entusiasta e colpita dalla sua bontà, un vero tripudio di qualità e bontà per il mio palato. Aggiungo che i salumi di Norcia derivano in gran parte da maiali allevati allo stato brado la qualità delle carni è eccellente.
Ho abbinato il pecorino semistagione sempre della medesima azienda e un bel bicchiere di vino rosso !!! e Buon appetito !!!




Crostini di pane con salsa ai funghi e tartufo , e salamini di cinghiale, entrambe i prodotti dell'azienda Mariotti Tartufi Tartufi di Norcia. Un antipasto casereccio, ma di grande qualità e gusto !


Che dire ragazze , non vi resta che visitare il sito per poter acquistare questi meravigliosi prodotti che in cucina non possono mancare, perchè riescono a rendere un piatto semplice e povero, in un piatto regale. Attendo come sempre i vostri commenti, e spero di esservi stata utile, alla prossima , ciaooo....
                                                SITO


                                        info@tartufidinorcia.it

0 Commenti