Vi presento il mio bellissimo arrivo firmato CU29 azienda che da oltre 40 anni, con passione e amore si occupa della creazione di gioielli. Il tutto risale al fondatore, un artigiano orafo che nel corso degli anni, riesce a trasmettere ai figli l'amore per la ricerca e il bello per questo lavoro, infatti negli anni hanno dato vita Bakr srl, un’azienda che negli anni si afferma nel settore dell’incastonatura e nella vendita di pietre preziose. Nel 2015 nasce l'idea di creare gioielli che sia oltre che belli, ma che allo stesso tempo potessero apportare benefici alla salute, come questo bellissimo bracciale in rame, infatti CU è il simbolo chimico del rame.




Devo dire che quando ho aperto il pacco, mi ha colpito subito oltre la bellezza del bracciale, sia per l'eleganza che per i suoi minuziosi dettagli, il fatto che attraverso il rame possa apportare benefici al corpo,ecco perchè a mio avviso è un bracciale unico e particolare !
Io ho scelto un modello della collezione Mandala Nine, ispirato ai simboli del buddismo zen https://www.cu29.store/product/buddismo-zen-cu29-mandala-nine/
ma visitando il sito potete trovare tantissimi altri modelli uno più bello dell'altro !!!!!!

Li consiglio anche come idea regalo, sarebbe sicuramente gradito e apprezzato !
Che dire ragazze, io lo trovo stupendo, mio marito ne è rimasto entusiasta, e a dire il vero non è passato inosservato con amici e parenti. Attendo di sapere la vostra scelta, i modelli che propone l'azienda sono uno più bello dell'altro.
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito sia ai prodotti che alla spedizione , un personale gentile e cortese sarà disponibile a esaudire ogni vostra richiesta.
Io vi aspetto prossimamente con altre nuove proposte firmate


0 Commenti