Ciao a tutte amiche, e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi parliamo di caffè, e che caffè ...
Ho il grande piacere di ospitare GIARNIERI CAFFE' PREGIATI, azienda che distribuisce caffè da oltre 20 anni, in provincia di Foggia. Le miscele che vengono usate per la produzione di questo straordinario caffè, sono di altissimo pregio, provenienti dalla Colombia ,dal Guatemala e Costarica le patrie di piantagioni di caffè.



Nessuna descrizione della foto disponibile.

 L'azienda propone caffè macinato in confezioni da 250g. e caffè in grani in confezioni da 1kg, e operano principalmente nel settore bar, ristoranti, hotel, ecc. Ho gentilmente ricevuto tre pacchi da 250 gr di macinato, ne ho sentito il profumo già all'apertura del pacco, non oso immaginare quando aprirò il singolo pacchetto, cialde e due carinissime tazzine con il logo dell'azienda !!!


Comincio sempre la giornata con un buon caffè, e stamattina, a deliziare il mio palato, c'e' Special Moka, un macinato dalla miscela di alto pregio .
Il suo gusto deciso, il suo soave profumo, la sua cremosità, sono ottenute grazie alla tostatura omogenea studiata prevalentemente per la moka, infatti la sua miscela è fatta con caffè proveniente dalla Colombia, Costarica e Guatemala, proprio per dar vita come risultato finale, un caffè di alta qualità e di pregio . Devo dire che amo molto il caffè, e Special Moka, mi ha letteralmente conquistata, ogni ora è sempre buona quando si vuole gustare un buon caffè, e sin dal primo sorso, si sente l'amore, la passione che l'azienda Giarnieri mette nel realizzare questa bevanda dal sapore unico e inconfondibile che vi consiglio di acquistare !!!!


Oggi pomeriggio nel mio giardino, ho voluto assaporare un delizioso caffè e panna , ma davvero speciale. Infatti nella moka classica che noi tutte abbiamo a casa, ho voluto usare il caffè macinato Special Moka , dall'aroma unico e inconfondibile. L' azienda Giarnieri, vuole per la propria clientela solo il meglio e devo dire che ci riesce egregiamente, perchè di caffè ne ho provati tanti, ma questo ha davvero una marcia in più, provare per credere !!!



Non rinuncio mai alla mia pausa caffè pomeridiana, specialmente quando si tratta di un buon caffè come quello che propone l'azienda Giarnieri Caffè Pregiati . Mi piace sorseggiarlo, per sentire il gusto pregiato delle sue miscele, una vera coccola che spesso mi piace concedermi. Ho accompagnato il tutto con una bella coppa di fragole e panna !!!!



Da quando uso il caffè dell'azienda Giarnieri Caffè Pregiati, mi piace moltissimo preparare dei piccoli dolcetti, facili, veloci e gustosi. Questo pomeriggio ho scelto di fare un dessert che definirei "un dolce al cucchiaio rivisitato" , fatto con dei pavesini inzuppati rigorosamente nel caffè Special Moka , e panna. La qualità delle miscele pregiate con cui è fatto questo caffè, devo dire che riesce a rendere gustoso anche un dolce semplice come questo, ovviamente non poteva mancare la tazzina di caffè , quindi, oggi la mia pausa pomeridiana è stata all'insegna dell'azienda Giarnieri Caffè Pregiati.



Con Giarnieri Caffè Pregiati, ogni ora è sempre giusta per gustare un buonissimo caffè. Personalmente ne apprezzo molto anche l'aroma , si sente il profumo delle miscele pregiate con cui è fatto questo straordinario Special Moka ! Risultato ottimo, forse meglio dell'espresso che di solito prendo al bar. E' un caffè avvolgente nel gusto, morbido al palato, ottimo per ogni occasione, da solo o con il latte. Lo consiglio anche in cucina: per il tiramisù ed il semifreddo al caffè davvero perfetto!




Tiramisù al bicchiere, ma al posto dei savoiardi, ho usato i pavesi al caffè che ho voluto bagnare nel caffè che ho preparato con la moka, Special moka, straordinario e dal profumo inconfondibile !!!


E dopo pranzo, un bel caffè Special Moka , dall'aroma intenso e dalle miscele pregiate, provenienti direttamente dal Brasile, consigliatissimo a chi ama il vero espresso italiano !!!!!!
Che dire ragazze se amate il buon caffè allora vi consiglio di visitare il sito, un  personale gentile,  cordiale e disponibile, sarà pronto  a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Vi allego tutti i link per fare i vostri acquisti e vi aspetto 
alla prossima con tante novità nuove. Spero di esservi stata utile , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti , e buon caffè a tutti.............. !


L'immagine può contenere: testo

0 Commenti