L'immagine può contenere: testo



Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare un'azienda che personalmente ho amato da subito, perchè propone gioielli in argento 925 davvero stupendi, che trovo adatti da indossare con qualsiasi outfit sia sportivo che elegante, sto parlando di VIMON GIOIELLI.
Vorrei sottolineare da subito, che sono prodotti Made in Italy 100% e ideali anche per persone che hanno problemi di allergie, perchè sono ipoallergenici, quindi potete indossarli senza il rischio poi di ritrovarvi ad avere problemi al lobo per gli orecchini, alle mani, nel caso degli anelli, e al polso nel caso dei braccialetti.  Li trovo eleganti, raffinati, e ideali come regalo da fare alla persona amata, o semplicemente ad un'amica cara. Vi mostro nel dettaglio cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato . 









Comincio a mostrarvi gli orecchini che trovo originalissimi, e sopratutto con un design che ricorda l'amore, e già proprio così, perchè quel simpatico angioletto è Cupido che come tutte noi sappiamo rappresenta l'amore . Sono in argento 925, sulla parte finale dell'orecchino, troviamo una perla che li rende ancora più raffinati. Questi orecchini sono davvero molto belli in quanto essendo in argento vengono proposti ad un prezzo senza dubbio vantaggioso, e a mio avviso li valgono tutti, perchè sono meravigliosi, indossati  con un abito da sera fanno una bella figura, infatti credo di metterli  la notte di Capodanno.  Sono un ottima idea regalo, vengono spediti in un elegante sacchettino di velluto, con il suo piccolo pannetto per poterli lucidare, fareste un gran figurone, perchè sarebbe sicuramente apprezzati. Li trovo leggeri al lobo e quindi potete indossarli anche tutta la giornata e non sentirli proprio. 






Qua passiamo ad uno splendido bracciale con pendenti a cuore. Arriva dentro un elegante sacchettino di velluto con il suo pannetto per poterlo lucidare, quindi a mio avviso ideale anche come idea regalo.. E' leggero, facile da indossare e lo trovo adatto sia con outifit eleganti che sportivi. Mi piace il suo design che trovo raffinato nella sua semplicità, ha una catenina di prolungamento e quindi è adatto a qualsiasi polso sia grande che piccolo. Come vi accennavo prima , tutti i prodotti Vimon Gioielli, sono ipoallergenici, quindi non avrete nessun problema se siete dei soggetti allergici, potete acquistarlo tranquillamente. Visitando il sito, troverete tantissimi altri modellini di bracciali, orecchini e anelli, quindi se amate i prodotti Made in Italy in argento, questa è l'azienda giusta per voi.

ViMon Anello Chevalier Donna Argento 925 Regolabile con Stelle Stile Tattoo      BRACCIALE CUORE ARGENTO 925 rodiato con ZIRCONI,catena ROLO' diamantata.  ORECCHINI ARGENTO 925 BALLERINE con PERLA,chiusura a MONACHELLA,con SACCHETTO più PANNO per LUCIDATURA(ViMon)ViMon Anello Chevalier Donna Argento 925 Regolabile Cuori Stile Tattoo Old School

Vi allego i link di amazon per poter acquistare questi favolosi gioielli, cosa che vi consiglio di fare, sono fatti bene, curati nei minimi dettagli, particolari, eleganti, raffinati, beh che dire, non vi resta che scegliere quello che più si addice alla vostra personalità. Io vi aspetto prossimamente con tante altre novità e proposte firmate Vimon, e attendo di sapere cosa ne pensate dei miei arrivi. Ciao alla prossima !!!






0 Commenti