Ciao ragazze, e bentrovate. In questo  post , voglio parlarvi di IL BONTIFICIO azienda specializzata nella vendita di prodotti senza glutine. Utilizzano le migliori materie prime, scelte dopo un’accurata selezione. Ad ogni singolo ingrediente e al prodotto finale, l'azienda mette cura e amore, per questo hanno un team  di esperti dedicato a garantire la bontà e la qualità di ogni prodotto, proprio perchè vogliono dare alla propria clientela solo il meglio in questo settore. La celiachia come ormai sappiamo , è una malattia autoimmune di cui soffre fino all’1% della popolazione e che viene provocata dal glutine, una proteina collante, al consumo di varietà di cereali contenenti glutine, come il frumento, la segale, il farro e l’orzo. Già  piccolissime quantità di glutine possono provocare disturbi, ed è propria per questo che questa straordinaria azienda ha pensato bene di creare dei prodotti che siano sicuri e sopratutto buoni, perchè essere celiaci, non significa eliminare il gusto dal cibo. Vi mostro cosa gentilmente ho ricevuto .


Frollini al miele e gocce di cioccolato, davvero gustosi e ideali con una bella tazza di latte caldo, o perchè no anche con un bel te pomeridiano. Li consiglio anche da dare ai vostri bambini, sia tolleranti che non, perchè sono davvero buoni e sopratutto sani rispetto ai classici biscotti che si trovano al supermercato. Hanno la deliziosa forma di un fiore tempestato di queste golose gocce di cioccolato.


Rigatoni senza glutine che ho voluto cucinare con un sughetto semplice fatto di carotine, zucchine, cipolla tritato di vitello e grana, davvero gustosi e sani.

In questi giorni nella maggior parte d'Italia nevica e fa molto freddo, allora cosa c'e' di meglio di una bella tazza calda di te al limone con i pasticcini mix che questa straordinaria azienda propone. Ho trovato una golosa varietà nel pacchetto, ma uno più buono dell'altro.

L'immagine può contenere: cibo e testo

Beh che dire, tantissimi prodotti buoni ma senza glutine. Non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti uno più gustoso dell'altro, e vorrei aggiungere che, nonostante siano prodotti senza glutine, mio figlio che non è tollerante, li ha graditi moltissimi, quindi sono adatti anche per le persone non tolleranti che vogliono gustare prodotti sani e genuini ugualmente !!

Vi allego i link e vi aspetto alla prossima sempre con tantissime proposte firmate IL BONTIFICIO, ciao..


Nessuna descrizione della foto disponibile.

0 Commenti