Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi parlo di un'azienda che definirei meravigliosa, sarà perchè io amo particolarmente le candele, infatti ho una vera e propria passione per le candele profumate, perché trovo che siano belle da vedere e che diano pace ai sensi contribuendo a dare una sensazione di relax quando si è in casa. Il brand  in questione è HEART & HOME   ed è distribuito in Italia da Clearco s.r.l. Un team di esperti, seleziona ogni giorno i migliori bouquet di fragranze, i più sontuosi, i più avvolgenti, proprio per creare le migliori candele profumate sul mercato. Viene usata cera di soia bio, naturale al 100%, che nella combustione, rispetta l'ambiente, e dona un'aroma più intenso. I vasetti sono in vetro spesso, per non danneggiare le superfici su cui si appoggiano, hanno i coperchi in vetro e silicone, e la cosa che mi ha colpito favorevolmente, è che non fanno fumo, esatto avete capito bene, hanno una miscela brevettata che garantisce l'assenza di fumo. 




Ho ricevuto questa bellissima candela WHIT LOVE "Con Amore ", una candela dalla fragranza delicata della rosa di Damasco. E' ideale da regalare alla propria amata in occasione di San Valentino, ma personalmente , intendo l'amore per tutto e in tutto, amore per i figli, amore per la vita, amore per gli animali, l'amore quello vero a 360°. Mi è piaciuto moltissimo il packing di questa bellissima candela, che trovo elegante e raffinato.










Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare queste favolose candele , troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante curare l'ambiente della nostra casa anche attraverso delle splendide candele che creano atmosfera e allo stesso tempo decorano. Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte. Ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda .ciaoo


HEART & HOME

1 Commenti

  1. Non le ho ancora trovate in giro o forse le ho viste in un vivaio se non ricordo male comunque sia adoro le candele belle profumate e decorative quindi le voglio provare grazie

    RispondiElimina