Buon pomeriggio ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di MAREMMAVEGETALE.EU azienda che nasce nel 2014 proprio per riscoprire sapori e tradizioni del territorio, e creare prodotti fatti solo da materie prime , molto spesso coltivati dalla stessa. Devo dire che visitando il loro sito, ho potuto apprezzare i tanti prodotti che l'azienda produce, come , sottolio e sottaceti, sughi e salse, vellutate e creme, zuppe, confetture ed infine condimenti aromatici. Chi non ama i prodotti genuini, sani, non dimentichiamo mai che noi siamo ciò che mangiamo, quindi mangiare cibi sani come quelli che l'azienda propone è un volersi bene e prendersi cura in maniera eccellente della propria alimentazione.Vi mostro cosa gentilmente ho ricevuto con foto e ricette .



Insalata di : cavolfiore sott'olio , olive, arancia, e prezzemolo, un contorno facile ma molto buono. Ho trovato questi cavolfiori davvero molto gustosi, croccanti, con un leggero sentore di aceto bianco, ideali per sfiziosi antipasti oppure mangiati così naturali. 


Qua abbiamo paccheri di Gragnano con cozze e ceci in salsa . Ho messo direttamente in una padella le cozze con aglio e olio, ho coperto e fatto cuocere per circa 15 minuti a fuoco basso, ho aggiunto in un secondo tempo questi buonissimi ceci che essendo in salsa, mi hanno facilitato l'amalgamare meglio i paccheri. Ho cotto la pasta e versato direttamente in padella, ho aggiunto al sughetto molto pepe nero, prezzemolo e un filo di olio extravergine, ho servito !!!


Avevo voglia di un buon te caldo, oggi fuori fa molto freddo, quindi dopo averlo preparato, ho pensato bene di addolcire i miei frollini al burro spalmando sopra la deliziosa e buonissima confettura extra alle pesche  . Devo dire che di confetture ne ho assaggiate tante , ma questa l’ho trovata delicata, gustosa, assaporavo il sapore delle pesche come appena raccolte, la qualità di questa confettura dimostra quanto amore e passione l’azienda mette in ogni singolo prodotto prima di venderlo alla sua clientela, che dire vi consiglio di acquistarla se amate i prodotti buoni, si addice anche per crostate e golosi biscotti.

Che dire ragazze, non vi resta che andare a visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti e tutti di ottima qualità, spero di esservi stata utile, quindi vi allego tutti i link per poter contattare l'azienda, un personale gentile e cortese, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio su spedizioni, prodotti e tutto ciò che vi serve sapere. Ringrazio moltissimo Carla, per aver creduto nelle mie capacità e mi ha dato fiducia inviandomi i suoi favolosi prodotti. Vi aspetto alla prossima con tante altre novità firmate MAREMMAVEGETALE.EU

L'immagine può contenere: spazio all'aperto




0 Commenti