Ciao ragazze e bentrovate . Oggi voglio parlarvi di un negozio di abbigliamento on-line, che personalmente trovo meraviglioso per la moda di noi donne e non solo, infatti  offre una vastissima scelta di prodotti molto fashion  a prezzi davvero abbordabili, sia per donne che per uomini.  
                          MANZARA FASHION

Vi mostrerò alcune  giacca donna , che a mio avviso racchiudono tutto quello che serve a noi donne per  farci sentire belle anche nella stagione più fredda dell'anno, l'inverno. Ci sono un infinità di modelli e colori, la scelta ovviamente resta sempre a secondo dei vostri gusti, io ve ne mostro alcuni che mi hanno colpito particolarmente, sono rifiniti nei minimi dettagli, sopratutto potete notare i dettagli, che per rendere un capo particolare sono sempre importanti. 

GIACCA PARKA MARJORY rossa


GIACCA IN PELLE TISA nera con pelo naturale

GIACCA ELORA rosa con pelo rosa

Non mi sono dispiaciuti visitando il sito nemmeno i piumini donna di cui ho un particolare debole, perchè li trovo caldi avvolgenti e mi fanno sentire molto femminile se abbinati all'outfit giusto.  Quelli più pesanti offrono maggiore calore, mentre quelli più leggeri non occupano spazio e sono perfetti per viaggiare, infatti ne ho doversi proprio da portare in giro in valigia .

GIACCA NAILA verde


GIACCA CON PELLICCIA SINTETICA PRICILLA nera


GIACCA BERNIECE rossa


Direi che sono capi che si possono indossare con leggerezza, li trovo giusti ad ogni occasione e adatti ad ogni momento della giornata, e sopratutto comodi e caldi. Credo che avrete l'imbarazzo della scelta, come avete potuto vedere c'e' ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze, vi consiglio di acquistarne almeno uno nero e uno colorato come ho fatto io. Che dire ragazze, potrebbero essere dei bellissimi regali di Natale che potete fare ad un' amica speciale, e sicuramente sarebbe un dono gradito sopratutto per chi ama la moda e i capi di buona qualità come quelli che offre questa straordinaria azienda. Vi aspetto prossimamente con tantissime novità e proposte nuove, e augurandovi buon shopping , attendo di sapere dove ricadrà  la vostra scelta .

0 Commenti