Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda davvero particolare che devo dire mi ha davvero aperto un mondo , quello della bontà di sfogliette al Parmigiano Reggiano, versatili in cucina per creare davvero tantissime ricette , sto parlando di ROSASHOP azienda della provincia di Parma, che ha come obiettivo quello di valorizzare e promuovere in tutta Italia e non solo, le eccellenze culinarie della tradizione italiana, però avendo un occhio di riguardo per quelle emiliane. Combina sapori tradizionali a prodotti innovativi, tutti realizzati con le migliori materie prime ed antiche lavorazioni artigianali. Ho gentilmente ricevuto, le "Parmonie", sfoglie croccanti al Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi. Ideali per insalate, per zuppe, per sfiziosi aperitivi , insomma un prodotto che non può mancare nelle nostre cucine, e che consiglio assolutamente da dare anche come merenda ai vostri bambini per la scuola, ovviamente insieme ad un succo o quello che preferite.
Vi mostro alcune ricette che ho creato .



Allora ho pensato bene, di fare un insalatina con : valerianella, pinoli, mele, parmonìe, petto di pollo grigliato, e a finire, il filo di olio extravergine d'oliva, aceto balsamico, pepe e sale ! Devo dire che il sapore di parmigiano di queste sfogliette, hanno reso questa semplice insalatina, un piatto davvero speciale.


 Pizza rustica con pachino, mozzarella, prosciutto e 
parsimonie, che dire molto goloso e facile da preparare.


Uova con zucca pinoli , peperoni cruschi e sfogliette di parsimonie. 

Devo dire che queste sfogliette sono ottime anche per la preparazione di deliziosi aperitivi, come vi dicevo prima sono versatili in cucina e possono insaporire con semplicità tantissime ricette. Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito dove troverete davvero tantissimi prodotti, avrete davvero l'imbarazzo della scelta, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o acquisti. Vi allego i link e vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte e novità.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


0 Commenti