Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi parlo di un'azienda che definirei meravigliosa, sarà perchè io amo particolarmente le candele, infatti ho una vera e propria passione per le candele profumate, perché trovo che siano belle da vedere e che diano pace ai sensi contribuendo a dare una sensazione di relax quando si è in casa. L'azienda in questione è HEART & HOME CANDLES, specializzata nella produzione di candele profumate. Un team di esperti, seleziona ogni giorno i migliori bouquet di fragranze, i più sontuosi, i più avvolgenti, proprio per creare le migliori candele profumate sul mercato. Viene usata cera di soia bio, naturale al 100%, che nella combustione, rispetta l'ambiente, e dona un'aroma più intenso. I vasetti sono in vetro spesso, per non danneggiare le superfici su cui si appoggiano, hanno i coperchi in vetro e silicone, e la cosa che mi ha colpito favorevolmente, è che non fanno fumo, esatto avete capito bene, hanno una miscela brevettata che garantisce l'assenza di fumo. Ho ricevuto due favolose fragranze, Cupcake al caramello, e al profumo natalizio Notte di Natale.
Vi mostro con delle foto le bellissime candele che ho ricevuto.



Natale in famiglia, questo è il nome di questa meravigliosa candela, dalla fragranza  del chiodo di garofano e della cannella  che si lasciano avvolgere da quella del mandarino, per creare un' accogliente atmosfera familiare, ideale anche come idea regalo, da fare proprio in occasione di queste feste che sono ormai alle porte.



Cupcake al caramello all'aroma del burro alla vaniglia e la dolcezza del caramello si uniscono per deliziare i nostri sensi. Devo dire che questa è la mia preferita, mi trasmette, dolcezza, mi ricorda i profumi della cucina della mia nonna, quando preparare dei deliziosi dolci al caramello, ve la consiglio moltissimo. Ma potete trovare un infinità di altre fragranze una meglio dell'altra, avrete l'imbarazzo della scelta.

L'immagine può contenere: candele e bevanda


Heart & Home

Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare queste favolose candele , troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante curare l'ambiente della nostra casa anche attraverso delle splendide candele che creano atmosfera e allo stesso tempo decorano. Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte. Ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda .ciaoo




0 Commenti