Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda davvero straordinaria PELLHERMOSA dove esperienza, tradizione e natura si sono uniti per dar vita a dei prodotti naturali che con i loro profumi e le loro essenze raccontano qualcosa della cultura popolare sarda . In Sardegna da secoli gli anziani custodiscono gelosamente e tramandano oralmente, di generazione in generazione, un antico rimedio naturale per la pelle, che oggi ha trovato un nome:Elderal Natural 100%.



                                 Cosmetici Naturali prodotti da erbe endemiche in Sardegna

I prodotti PELLHERMOSA custodiscono un'antica ricetta tradizionale , che è stata donata da un avo centenario, e fino ad oggi è stata nascosta e riservata solo ad  una cerchia ristretta di persone che ne traevano gli effetti benefici.
L'azienda propone davvero tantissimi prodotti che vi consiglio di acquistare, ma vi mostro nel dettaglio quelli che ho avuto la fortuna di testare e devo dire ne sono rimasta davvero entusiasta .


                      


Gel purificante viso propoli e limone, consigliato per pelli impure o a tendenza acneica . Arricchito con esclusivi ingredienti naturali, il profumo è gradevole, si sentono le note agrumate del limone e la delicatezza del profumo del propoli. La consistenza è molto fluida, ma questo permette attraverso un leggero massaggio al momento dell'applicazione , un assorbimento totale del prodotto lasciando la pelle molto liscia e non unta. Vi consiglio di applicarlo più volte al giorno per un risultato migliore e in breve tempo .


Detergente viso purificante propoli e rosmarino. Qua devo dire che a primo impatto di sente molto il profumo forte del rosmarino, ma sempre gradevole, personalmente lo uso sia mattina che sera , crea una leggera schiuma ma facile da risciacquare . E' ideale per pelli grassi o impure , io ho spesso quell'effetto oleoso al viso, e devo dire che dopo averlo lavato , la pelle rimane liscia ed elimina quell'effetto lucido molto fastidioso che spesso ho al viso. 






Bagno doccia arancio e melograno. Il profumo è favoloso, appena ho aperto il tappo , da subito si è sprigionato il meraviglioso aroma del melograno che adoro, ma c'era anche la nota agrumata dell'arancio, lo adoro personalmente. Ha un colore dorato, la sua schiuma è morbida come la panna, infatti oltre ad idratarla, lascia quella sensazione morbida e vellutata piacevolissima al tatto, ragazze ve lo straconsiglio. 


Gel lenitivo , consigliato per  pelli stressate, problematiche , irritate o tendenti alle screpolature , infatti perfetto per questa stagione estiva che come sappiamo tra sole , mare, e insetti la pelle è esposta a varie problematiche . Ha il suo tappo dosatore , per evitare sprechi di prodotto, infatti potete usarne la quantità giusta che vi serve. 




Crema viso purificante uomo al rosmarino. Questo prodotto è stato studiato appositamente per la pelle impura e grassa dell'uomo. Mio marito era molto scettico devo dire, non ama molto le creme, ma ho insistito affinchè la provasse e ha trovato questa crema perfetta da mettere dopo aver lavato il viso,  è di facile assorbimento, e la sua consistenza aiuta molto ad un massaggio leggero e piacevole sul viso. La sensazione che si prova dopo è di una totale freschezza, pulizia , insomma un prodotto che  fa bene il suo lavoro. 

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, la presidente Francesca Sale, sarà disponibile, con professionalità e cortesia a rispondere ad ogni vostro dubbio, domande di qualsiasi natura, sia sui prodotti che sulle spedizioni, pagamenti ecc. Vi allego i link per poterli conttattare e vi aspetto alla prossima con tante proposte e novità che spero vi sia utili , ciao a presto...

                                    LINK SITO

                                             PAGINA FB

                                      INFO@PELLHERMOSA.IT


                                L'immagine può contenere: testo


0 Commenti