Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare un 'azienda che sicuramente piace a noi mamme ma sopratutto piacerà ai nostri bambini, sto parlando di PERADIX . Specializzata in giochi per bambini e devo dire tutti molto belli, curati nei minimi dettagli e sopratutto ideali per sviluppare la fantasia, dei nostri piccoli bambini divertendosi. Ho ricevuto questo carinissimo gioco , Flexsible construction Sticks . E' composto da vari elementi, alcuni in morbido materiale NBR con fili di alluminio all'interno, altri in plastica. Non lascia assolutamente alcun residuo sulle dita o sul tavolo, devo dire che lo trovo molto diverso dagli altri giocattoli da costruzione presenti sul mercato. E' ideale
  per poter realizzare tanti bellissimi personaggi, navi, biciclette, fiori, farfalle, insomma di tutto di più,  infatti possiamo dare spazio alla grande fantasia dei nostri figli. Ma per capire meglio di cosa si tratta ve lo mostro con delle foto e ve lo descrivo nei dettagli. 









Come vedere ci sono tante asticine di diversi colori, ben 111, in un altra busta troviamo tanti pezze in plastica proprio per definire al meglio quello che i nostri bambini vogliono costruire, diciamo come delle piccole chiusure, troviamo delle piccole  ruote se magari vogliamo costruire una piccola automobile, insomma via alla fantasia a 360°. Devo ammettere ragazze, che anch'io mi sono divertita a costruire qualcosa e vi posso assicurare che è davvero divertente. Che dire, non vi resta che cliccare nel link che vi allego che vi porterà direttamente alla pagina del prodotto per poterlo acquistare, cosa che io vi consiglio assolutamente di fare. Vi aspetto alla prossima con tanti nuovi giochi firmati sempre 

                                         PERADIX


0 Commenti