Buongiorno bellezze, eccomi nuovamente qua, per parlarvi questa volta di un'azienda che personalmente trovo favolosa,  COGAL , specializzata nell'arredo casa e tessile. Nasce nel 1949 ed è stata da subito una delle realtà più conosciute al mondo proprio perchè con il suo amore e con la sua grande passione , ha trasmesso alla propria clientela l'entusiasmo e la ricercatezza che ha sempre messo nei suoi prodotti. Visitando il sito , seduti comodamente da casa, potrete trovare tante offerte con divani in sconto, novità di arredo , tessile arredo di qualità e tutto ci tengo a sottolinearlo rigorosamente made in Italy. L'azienda mi ha gentilemente dato la possibilità di scegliere il prodotto che mi piaceva particolarmente, e la mia scelta è ricaduta su dei meravigliosi guanciali che devo dire da quando uso, i miei sonni sono diventati più sereni e mi alzo davvero riposata e in gran forma, cosa che accadeva raramente, soffrendo di cervicale e purtroppo usando i guanciali errati per il mio problema. Ve li mostro con delle foto e nel dettaglio, e vi consiglio assolutamente di acquistare, qualità prezzo davvero eccellenti. 








                      LINK PER POTERLO ACQUISTARE

E' in viscolattice e memory, le sue dimensioni sono le classiche 50x80 cm, il colore è bianco. Il suo design ha una struttura interna sagomata , infatti accoglie delicatamente ma in modo adeguatamente fisiologico la testa e le spalle sia nella posizione supina che in quella laterale. L' appoggio del viso ho potuto notare, avviene in un modo corretto per il sostegno del collo, rispetto ai normali cuscini, lo ha provato anche mio figlio e non ne può più fare a meno, c'e' davvero un abbisso con il cuscino che usava prima, infatti ragazze ve lo consiglio davvero molto, io ne ho acquistati due, e credo che in futuro ne prenderò altri, anche da regalare ai miei amici , lo trovo infatti un pensiero utile e funzionale.
Che dire Colgan Home è il sito ideale per chi ama i buoni prodotti per la propria casa, vi consiglio di visitare il sito dove avrete l'imbarazzo della scelta per la vasta gamma di prodotti che troverete. Un personale esperto e qualificato risponderà ad ogni vostra domanda, dubbio o esigenza, a tal proposito vorrei ringraziare Edoardo che con la sua professionalità mi ha seguita per i miei acquisti. 
Vi aspetto alla prossima spero sempre con tante proposte firmate COGAL   e augurandovi buona giornata vi auguro buon shopping a tutte, ciaoo...

                          






0 Commenti