Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una golosa collaborazione con l'azienda BONTAJER , che mi ha gentilmente inviato queste buonissime dolomais , che personalmente adoro. Bon Tajer è un agriturismo, con azienda agricola ed alloggi turistici, abbarbicato sui dolci pendii collinari del comune di Lentiai (BL), alle porte delle Dolomiti. Il nome Bon Tajer, che in dialetto bellunese significa “Buon Tagliere”, deriva dal fatto che molti dei piatti proposti dall’agriturismo vengono serviti direttamente su un tagliere di legno. Inoltre tutto il locale è costellato da oltre 800 taglieri dipinti da artisti di tutto il mondo: una collezione unica, in continuo aumento, che caratterizza il locale e lo rende meta interessante per molti appassionati e curiosi. Un posto davvero incantevole, che rilassa e allo stesso tempo propone la sua cucina davvero sana e buonissima, preparata da un personale che con amore e passione coccola la sua clientela. 


 Ho avuto il piacere di testare queste buonissime Dolomais che non sono altro che croste di polenta.  All'inizio l'azienda le usava per guarnire i piatti, ma visto l'apprezzamento della clientela, Angelo e Ramona , hanno deciso di compiere un nuovo investimento con la creazione di un marchio: "Dolomais" - Foglie di mais delle Dolomiti - fatte solo di farina di mais, acqua e sale.



Le hanno create in vari gusti, infatti potete trovarle sia al naturale che al gusto di formaggio DOP del Piave. Sono ideali per spuntini leggeri, da presentare come aperitivo agli amici, le consiglio anche per i bambini , perchè le trovo davvero deliziose e leggere, infatti sono senza olio, cotte al forno , e senza l'aggiunta ne di grassi ne di additivi.

                                     

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, per poterle acquistare, un personale esperto e professionale, risponderà ad ogni vostra esigenza, domanda o dubbio, per soddisfare le vostre richieste al meglio. Vi allego i link e buone Dolomais a tutti, alla prossima come sempre con tante novità e nuove proposte. Ciaoo


                                       SITO

                                             PAGINA FB



0 Commenti