Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi parliamo di bontà marine ed esattamente dell'azienda FISH4EVER 
I prodotti sono disponibili per l'acquisto online e anche nei negozi di alimenti naturali, negozi di specialità gastronomiche e negozi di prodotti agricoli in tutta la nazione e sono distribuiti  da Bios Produzione e Distribuzione http://www.biositalia.com/.
Cercano di garantire sempre la miglior qualità possibile e un approccio etico. Hanno a cuore non solo le modalità di acquisto della materia prima, ma anche la qualità di ciò che confezioniamo e delle relazioni umane e sociali che intrecciamo con le persone con cui lavorano. Il loro approccio sostenibile, legato innanzitutto a una pesca di piccola scala e olistico – ossia che lega strettamente territorio, mare e popolazione – fa la differenza.
Miglior qualità ed etica vera! Potete fidarvi del loro pesce in scatola!
FIsh4Ever è disponibile in Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, Finlandia, Norvegia, Romania, Repubblica Ceca, Grecia, Australia e Nuova Zelanda.
Vi mostro cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda e che vi consiglio di acquistare visitando il sito, sono prodotti davvero al top. 

                             

                      SARDINE IL PURO OLIO EXTRAVERGINE 


SALMONE 


             CONDIMENTO A BASE DI PESCE  PER FARE DELIZIOSI SPAGHETTI 




                                   TONNO AL COCCO 




Con questa specialità ho preparato due semplici torte rustiche, che sono state impreziosite dal sapere delicato del cocco e dal gusto inconfondibile del tonno fish4ever.

                              


Ma continuate a seguirmi perchè posterò altre deliziose ricette usando questi favolosi prodotti.

Che dire ragazze non vi resta che visitare il sito dell'azienda dove un personale gentile e professionale risponderà a tutte le vostre esigenze , domande o dubbi, nel mio caso voglio ringraziare la dolcissima Clea che mi ha seguita in questa favolosa collaborazione con tanta pasienza , professionalità e sopratutto dolcezza, che mi ha colpita particolarmente, quindi grazie CLEA .
Vi allego i link e attendo come sempre i vostri commenti e fatemi sapere qual'è il vostro prodotto preferito. Ciao e alla prossima...




2 Commenti

  1. mhh ho l'acquolina in bocca, che bontà, molto interessanti questi prodotti, do un occhiatina al sito ciaoo

    RispondiElimina
  2. che bei piatti complimenti cara, questi prodotti sembrano buonissimi, poi io adoro il pesce in scatola, grazie per le info

    RispondiElimina