Ciao ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un'azienda davvero straordinaria, sto parlando di STAMPE PERSONALIZZATE.COM Specializzata nella stampa digitale di grande formato e piccolo formato, su diversi supporti , stampe su tela, su cover, magliette, adesivi murali, felpe, cappelli ecc, potrete davvero sbizzarrire la vostra fantasia in mille modi. Personalmente ho scelto una bellissima stampa su tela, categoria quadri zen, e precisamente il tema, "Incontro e fusione delle Anime". Mi hanno colpito molto l'accostamento di colori, l'armonia e la particolarità di questo disegno, che quando lo guardo mi rilassa molto. Ve lo mostro meglio con alcune foto, e ragazze vi consiglio di acquistarlo è davvero meraviglioso.







Ho acquistato una cornice a giorno, per mostrare la tela in tutta la sua bellezza. La qualità della tela, è davvero ottima, al di sopra delle mie aspettative, i colori, il disegno è stato stampato in maniera perfetta. Che dire, visitate il sito, e potrete scegliere di stampare  le vostro foto ricordo in maniera originale e unica, con un risultato finale, davvero sorprendente. Mia figlia per esempio ha scelto di stampare la foto della nostra cagnetta in una t-shirt , vi posso assicurare che è davvero bellissima. Vi consiglio quest'azienda, anche per creare un regalo originale e diverso dal solito dono, da fare ad un amica, alla persona amata insomma a chi volete stupire con effetti speciali. Vi allego il link e fatemi sapere cosa ne pensate, e qual'e' la vostra stampa preferita. Vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte , spero di esservi stata utile, e attendo come sempre i vostri preziosi commenti, ciaooo.

                                      Ringrazio moltissimo l'azienda
                            per la fiducia che mi ha dato..... !


                         STAMPE PERSONALIZZATE.COM



                                                 

1 Commenti

  1. Per la decorazione delle pareti da poco mi sono appassionata agli adesivi murali! Ve li consiglio un sacco oltre che essere bellissimi costano poco e non rovinano le pareti. c'è ne sono di vari tipi! Io ho preso da poco questi adesivi http://www.adesivimurali.com/camerette-multicolore/stickers-per-bambini/stickers-per-bambini-jurassic/01146-baby-dinosauri per la cameretta di mio figlio! super consigliati

    RispondiElimina