Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una profumata collaborazione con l'azienda EUROTESSUTI S.R.L..
Nata e radicata a Viadana, città situata a ridosso del fiume Po, al confine tra quattro province di riferimento della scena industriale ed economica italiana: Mantova, Cremona, Parma e Reggio Emilia. Grazie a questa strategica posizione nel nord Italia e alla tenacia dei suoi abitanti, Viadana è passata da cittadina agricola, a centro industriale di riferimento in vari settori economici; ed è proprio in questo clima imprenditoriale che Eurotessuti ha cominciato la sua attività all’inizio degli anni novanta.
L’azienda nasce come realtà a conduzione famigliare, fondata da Claudio Formica e specializzata in commercio di tessuti per biancheria da casa. Sviluppatasi negli anni, oggi l’azienda è gestita dai figli Matteo e Michela che, con spirito imprenditoriale tipico della zona, hanno saputo sviluppare le già presenti potenzialità dell’azienda e affermare la propria presenza sull’intero territorio nazionale e anche all’estero.
Attualmente, l’azienda si occupa di commercializzare tessuti di aspirazione e gusto italiano/europeo e fornisce alcune tra le più grandi realtà produttive di arredamento d’Europa.

L'azienda mi ha gentilmente inviato tre tipologie di profumotti  che vi mostro con delle foto .


  
                          FARFALLA MILLE E UNA NOTTE 


                      


                   UCCELLINO MANDORLA E GELSOMINO 


                      

CUORE CON FIORE MANDORLA E GELSOMINO 

Ragazze sono davvero bellissimi, oltre che profumatissimi, sono decorativi infatti non passano mai inosservati con i miei ospiti.
Vi consiglio di acquistarli, non sono come i soliti e banali profumotti che troviamo in giro, ma questi hanno davvero una marcia in più e sono curati nei minimi dettagli.
Vi allego i link dell'azienda , dove vi risponderà un personale cortese e gentile, pronto a soddisfare ogni vostra richiesta o dubbio.
Attendo come sempre i vostri commenti in merito, e fatemi sapere qual'e' il vostro profumotto preferito.
Ciao a presto con tante proposte e novità nuove...




2 Commenti

  1. Ma che bei prodotti mi hai dato una bella idea per la mia stanza , mi piace molto quello che proponi, ciao visito il sito dell'azienda mi hai incuriosita moltissimo

    RispondiElimina
  2. ciao, devo dire che ti seguo da tempo e ogni volta mi stupisci sempre , complimenti per i consiglio che ci dai, davvero molto belli e utili, do un occhiatina al sito, trovo questi prodotti molto interessanti, ciao cara

    RispondiElimina