Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda davvero straordinaria, sto parlando di LUVOS HEILERDE, un azienda tedesca che propone una vasta gamma di prodotti naturali per la cura del corpo, creme varie e integratori . I prodotti Luvos sono composti da una miscela di argilla curativa, con altri ingredienti e preziosi olii.  L'azienda mi ha gentilmente inviato alcune creme che dopo averle provate credo che non mollerò mai più, anzi mi sento assolutamente di consigliarvele perchè le trovo a dir poco straordinarie, andiamo nei dettagli e nello specifico di ognuna. 








Balsamo mani delicato e profumato, ideale per la cura delle mani, la consiglio specialmente adesso che sta per arrivare la stagione fredda come l'inverno, e come si sa le mani sono quasi sempre secche e screpolate dalle temperature. Davvero è una vera coccola che dobbiamo permetterci ogni giorno, si assorbe facilmente e contiene argilla curativa e vari olii sempre naturali.




Crema  detergente viso adatta a tutti i tipi di pelle, purifica e elimina tutte le impurità del viso, facile da usare, basta massaggiare e poi risciacquare con acqua tiepida, sentirete la pelle liscia, morbida quasi rinata. Contiene estratti di cohosh, nero e olio di mandorla. Io lo uso tutte le sere e devo dire che ormai non ne posso più fare  a meno, ve lo consiglio davvero tantissimo ragazze. 






Serum viso, ideale per tutti i tipi di pelle, dalla profumazione gradevole e leggera, lo consiglio da usare subito dopo aver lavato il viso con il detergente, massaggiare delicatamente fino al totale assorbimento, contiene ingredienti rigorosamente naturali al 100%. 
Beh devo dire che questi prodotti mi hanno davvero conquistata, avendo la pelle molto secca ero sempre alla ricerca di un buon prodotto che fosse delicato ma nello stesso tempo efficace, beh grazie all'azienda Luvos, ho trovato gli alleati per la mia routine quotidiana. 
Vi allego i link per poter contattare l'azienda e acquistare questi favolosi prodotti, la qualità è davvero ottima e idem per i prezzi molto convenienti, infatti credo regalerò un kit completo alle mie amiche.
Alla prossima ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio...


1 Commenti