La mia hair-routine con Yves Rocher

Ciao a tutte! In questo post vi parlerò di alcuni fantastici prodotti per la cura dei nostri capelli. Sto parlando di prodotti Yves Rocher, che personalmente ormai adoro e di cui non posso più fare a meno. Parto innanzitutto col presentarvi i prodotti per capelli secchi
Si tratta di una linea caratterizzata dall'assenza totale (0%) di siliconi, coloranti e parabeni, che come sappiamo bene sono presenti in quasi tutti i prodotti per i capelli e li rovinano a lungo andare. Una delle cose che lega i prodotti di questa linea Nutrizione è il profumo. E' stata la prima cosa che mi ha colpito, mi ricorda molto quello dei prodotti all'avena che vengono utilizzati per i bimbi. Davvero buonissimo!
Come molti sapranno, l'avena ha delle proprietà fantastiche per i nostri capelli: li nutre, li ammorbidisce, ed è addolcente sul cuoio capelluto. La formula senza siliconi permette di ottenere capelli leggeri e per nulla appesantiti! 

Questo è lo shampoo. Sono ben 300ml di prodotto! La cosa che mi è piaciuta di questo shampoo, oltre al buonissimo profumo, è che rilascia la giusta quantità di schiuma, che permette di massaggiare il cuoio capelluto senza stressarlo troppo. I capelli risultano puliti e curati al tempo stesso. Grazie alla formula senza siliconi i nostri capelli mostreranno la loro bellezza naturale, senza essere rivestiti da strati siliconici che li rovinano e li sporcano. Questo shampoo è uno tra i migliori che ho mai provato, mi trovo benissimo!                
Ecco invece la maschera ed il balsamo! Personalmente, io metto prima la maschera, in modo da far entrare al meglio il trattamento nel capello quando è ancora a squame aperte, e dopodiché utilizzo il balsamo per andare a chiudere le squame! Questi prodotti sono perfetti per chi vuole ottenere capelli setosi, morbidi e in salute. Una cosa che mi piace tanto è il fatto che tra gli ingredienti del balsamo vi sia anche l'olio di Mandorla Dolce, perfetto per nutrire al massimo i nostri capelli. La maschera è invece arricchita con Burro di Karité. Vi consiglio tantissimo questi prodotti: lasciano i capelli morbidi e profumati!

Oltre ai prodotti della linea Nutrizione, vorrei presentarvi un altro prodotto. che fa parte della linea Purezza:
Questo è uno shampoo purificante con estratto di Ortica. Come lo shampoo della linea Nutrizione, anche questo non presenta siliconi, coloranti e parabeni. Personalmente ero curiosissima di provare questo prodotto, perché i miei capelli purtroppo si sporcano subito, dopo quasi un giorno e mezzo. Ho quindi messo alla prova questo shampoo, e l'effetto è proprio quello che viene promesso: purificante! La cute era pulita a fondo e sono riuscita a stare 2 giorni in più rispetto al solito senza fare lo shampoo! Dal momento che i miei capelli sono grassi sulla cute ma secchi sulle punte, uso questo shampoo in combo con il balsamo (e la maschera) della linea Nutrizione:
Una combo perfetta, per purificare i capelli alla cute e nutrirli alle punte e lunghezze. 
Vi ho incuriosito e volete saperne di più sui prodotti Yves Rocher? 

 Vi lascio qui alcuni link di riferimento per quanto riguarda le  pagine se volete fare ordini o magari diventare consigliere di bellezza appassionate del marchio e non. E quindi unire passione e lavoro.
Consiglio di contattare Ingrid entro il 2 gennaio. 


Instagram: https://www.instagram.com/cosmeticavegetaleyrnaturale/
 



https://www.facebook.com/cosmeticavegetaleyrnaturale/(Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR)

(Preciso   che la  spedizione avviene  in tutta Italia, e ovviamente per questo motivo, il pagamento sarà anticipato, tramite Postepay .)

Ma non è finita qui...! Cliccando QUI avrete accesso ad un evento speciale che vi permetterà di fare i vostri ordini fino al 40% di sconto su una selezione di prodotti! Invece cliccando QUI potrete partecipare ad un evento che tiene mensilmente sulla sua pagina, e possono partecipare tutte tranne chi è o è stato cliente privilegiata , consigliera di bellezza.
Inoltre vi invito a partecipare ad un evento di fine anno , ecco il link
 :
https://www.facebook.com/events/255822088274651/
Cosa aspettate ad entrare anche voi nel mondo YR?
Alla prossima come sempre, con tantissime altre novità sempre firmate YR.
Ciao... !

2 Commenti

  1. Lo shampoo per capelli secchi lo sto utilizzando anch'io però trovo che un pochino mi appesantisce i capelli alla radice, non so se lo riacquisterò!

    RispondiElimina