Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo firmatoZAFUL . Si tratta di una meravigliosa borsa color marrone chiaro, stupenda, grande e spaziosa. Ha varie tasche sia interne che esterne, e devo dire che mi ha colpita molto il suo design che trovo pratico, fashion e allo stesso tempo davvero comodo. Mi รจ piaciuta anche la tracolla che si alterna con pelle e una catenina dorata che la rende molto cool. Vi allego alcune foto per mostrarvela meglio e vi allego il link per poterla acquistare cosa che vi consiglio di fare visitando il sito.









                                              LINK BORSA

Allora ragazze che ne dite? vi piace? io la trovo davvero molto bella , quindi non vi resta che visitare il sito e acquistarla, e noi come sempre ci aggiorniamo alla prossima con tante novitร  e proposte firmate 
                                             ZAFUL



0 Commenti