Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare un 'azienda che sicuramente piace a noi mamme ma sopratutto piacerà ai nostri bambini, sto parlando di LISCIANI I MIGLIORI EDUCATIVI.
Svolge attività di ricerca e formazione sulle strategie di apprendimento dei bambini. Oggi l'azienda è una Worldwide Educational Company di riferimento per gli individui, le famiglie e gli insegnanti che vogliono dedicare il proprio tempo ad attività educative, ludiche e sane per la mente.
Lisciani crea, progetta e realizza un'ampia gamma di prodotti a carattere ludico-educativo eccellendo nella qualità didattica.
Oltre a giochi e giocattoli, attraverso le sue 5 divisioni, il Gruppo produce hi-tech per bambini, libri di varia ragazzi, serie animate ed editoria scolastica.
Proporre contenuti ad alto valore aggiunto con un'attenta cura editoriale e redazionale rappresenta da sempre un cardine fondamentale nell'attività del Gruppo, dai libri ai prodotti ludico - educativi, dai giochi alle serie animate.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due meravigliosi giochi che i miei bambini hanno amato da subito. Ve li mostro con delle foto e vi consiglio di acquistarli visitando il sito perchè li trovo davvero fantastici. 

                               

           I'M A GENIUS LA FABBRICA DELLE CARAMELLE







Il kit ideale per fare scienza, in modo sicuro e divertente, in cucina! Nella ricca confezione troviamo tutto il necessario per fabbricare diversi tipi di caramelle dure e gommose, lecca lecca, confetti e tante altre squisitezze... scientifiche! Ideale per bambini dagli 8 anni, è un gioco divertente, sicuro e goloso direi. E' un prodotto rigorosamente MADE IN ITALY quindi sicuro per i nostri bambini e a norma, che come sappiamo elemento importantissimo per i giochi dei nostri cuccioli.


Il secondo gioco che l'azienda mi ha inviato è :

         I'M A GENIUS LABORATORIO FLUIDI SCHIFOSI E                                                   DIVERTENTI





In questo fantastico kit,  troviamo tutto l’occorrente per sperimentare con quei fluidi che non si comportano come gli altri: i fluidi non newtoniani. E' un gioco davvero divertente, ideale per bambini dai 5-10 anni. E' sicuro e tutto rigorosamente Made In Italy e come quello precedente a norma al 100%. L'azienda Lisciani è molto attenta e per i nostri bambini propone giochi sicuri e controllati da personale esperto. Qualità prezzo davvero ottimi. 

Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito, dove troverete una vasta gamma di giochi tutti uno più bello dell'altro, fatemi sapere cosa ne pensate e quale gioco avete scelto per i vostri cucciolotti.
A presto come sempre con tante novità e proposte per voi, ciao e buona serata a tutte....

                         SITO LISCIANI

                       PAGINA FB LISCIANI


1 Commenti