Collaborazione KADEA




Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi di una straordinaria azienda, che gentilmente mi ha inviato questi prodotti di cui vi sto per parlare. Si tratta di KADEA DERMO COSMETICI . I prodotti sono realizzati artigianalmente da mani sapienti che con cura e con l'aiuto di tecnologie avanzate offrono tutti i benefici e le virtù della natura.
Fitocosmetici sicuri, di alta qualità ottenuti esclusivamente con materie prime naturali, senza uso di alcool, senza peg, senza siliconi, senza coloranti sintetici, senza sostanze cancerogene, senza derivati dell'alluminio e del silicio di origine sintetica.
L'assenza di componenti chimici nocivi, come i parabeni, i derivati del petrolio, peg e tea e altri ingredienti aggressivi, garantisce il mantenimento dello stato di salute della pelle.  Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti della linea viso:



Maschera lenitiva alla Calendula
Maschera all'argan
Maschera schiarente
Maschera decongestionante
Crema lenitiva alla Calendula
Crema all' Argan
Crema decongestionante
Crema schiarente
Crema corpo burro di kaaritè
Crema anti-age
Crema esfoliante
Maschera esfoliante 
Ho trovato tutti questi prodotti ottimi dalla formulazione al trattamento cosmetico , la pelle a mio avviso sia del viso che del corpo hanno avuto dei grandi miglioramenti, ve li straconsiglio.


INTENSE LIFT SERUM

Ottimo prodotto, svolge un' azione anti-age è amplificata dal pool di principi attivi che ne esalta l'efficacia combinata con una spiccata azione esfoliante, che eliminando lo strato superficiale della pelle, favorisce la rigenerazione delle cellule sottostanti, donandole immediatamente più luminosità e più elasticità.Il processo d'invecchiamento è inoltre ritardato dall'azione antiossidante del complesso multi vitaminico di cui è ricca la bava di lumaca, prezioso ingrediente che rende ancora più unica e pregiata la formulazione.

 INGREDIENTI:

peptidi sostituti del botulino, bava di lumaca, acido mandelico, collagene, acido ialuronico, elastina, arbutina, retinolo, vitamina E, vitamina C.

Insomma ragazzi dei prodotti davvero favolosi da provare. Ringrazio la Dott. katia Federigo per avermi dato la possibilità di provare questi straordinari prodotti, vi allego il link per poter acquistare i prodotti cosa che io vi consiglio assolutamente di fare. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte per voi, ciao...

                                  


0 Commenti