Ciao ragazze, bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio utilissimo arrivo firmato AUKEY.
Si tratta di cavetti USB infatti, sono ben realizzati e sono riconosciuti dall’iPhone, ipad, ipod.
Nella confezione ci sono 2 cavetti USB da un metro ciascuno, compatibili con i soli prodotti Apple in grado sia di ricaricare che di trasferire dati.
Durante l’utilizzo ho notato una buona resistenza di tutte le loro parti.
La qualità costruttiva sembra molto buona , i miei figli hanno provato davvero tantissimi cavetti, ma con pochi risultati si rompevano quasi subito, invece questi cavetti AUKEY sono davvero eccellenti e funzionali.





Li ho testati su iphone ed ipad mini: su entrambi i dispositivi si sono dimostrati affidabili, nessun problema di compatibilità, aukey è una garanzia per i cavi per iphone. Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di visitare il sito e di acquistarli, qualità prezzo davvero ottimi, ne vale la pena prendere un buon prodotto per i nostri cellulari. Io vi aspetto come sempre con tante novità e proposte firmate rigorosamente AUKEY, sito che come ormai sapete io amo particolarmente per la sua serietà e la qualità dei prodotti che sempre propone, Ciao alla prossima come sempre , vi allego il link del prodotto, buona serata a tutte..

                                                      LINK


0 Commenti