Ciao amiche  e  benvenute come sempre  nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo firmato SPORTASTISCH.COM
E'  azienda che propone ,  e produce eccezionali prodotti sportivi e per il tempo libero. Infatti i loro prodotti sono passione creatività perchè vengono curati nei minimi particolari per soddisfare le esigenze di atleti sportivi che vogliono il meglio nei loro allenamenti, infatti l'azienda è in collaborazione con atleti competitivi e atleti di livello mondiale. L'azienda mi ha gentilmente inviato una sbarra per sollevamento sulle braccia, in acciaio, particolarmente rinforzato, ben fatta e curata nei minimi dettagli per dare sicurezza e confort durante l'allenamento. Il design è stato studiato apposta per rendere possibili ben 12 posizioni di presa confortevoli. E' stato premiato come vincitore del confronto  da vergleichstests.org, è usata dai migliori atleti e non, perchè è davvero un attrezzo completo ma sopratutto ben strutturato e sicuro.




Il montaggio è molto semplice , all'interno del pacco trovate le istruzioni in inglese e tedesco, con foglietto illustrativo che vi permette passo passo di montarla in poco tempo e in maniera facile 


Che dire ragazze,  davvero un prodotto di alta qualità ad un prezzo ottimo e conveniente. Vi consiglio di visitare il sito per poterlo acquistare, dove oltre a questa bellissima e utilissima sbarra , troverete tantissimi altri prodotti sportivi e tutti ti alta qualità.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e come sempre alla prossima con tantissime altre novità e proposte.



 Vi allego anche il link del prodotto che potete acquistare , cosa che io vi consiglio davvero moltissimo. Ciao e alla prossima con tante altre novità firmate Sportastisch.

                                       link sbarra

                                                                    SITO

               
                                             

1 Commenti

  1. cavoli stupenda fosse anche solo da fissare in un garage se uno ce l ha nn è male

    RispondiElimina