Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda davvero straordinaria, sto parlando del LABORATORIO CHIMICO HIBROS.

Fondato a Bologna a fine ottocento dalla famiglia Nadalini ha iniziato a muovere i primi passi producendo prodotti cosmetici per la cura dei capelli. Grazie alle continue ricerche compiute all'interno dei Laboratori, ottenuto il primo brevetto per creme schiarenti, è passato nel 1967 alla produzione di decoloranti e prodotti per il trattamento di viso e corpo.
Nel 1980 per rispondere alle esigenze ed ai problemi dei peli superflui vengono realizzate le prime linee di depilazione ed epilazione a base di fitoestratti ed oli naturali come la cera d'api, l'aloe, l'olio di jojoba, l'altea ed il tiglio. Negli anni seguenti il marchio Hibros si afferma con i suoi oltre cento articoli nel settore depilazione sia in profumeria che nei centri estetici.
Nel 1999 nasce la linea cosmetica Hibros Sport dedicata agli sportivi ed in particolare al settore ciclismo; grazie alle collaborazioni con massaggiatori professionisti in pochi anni Hibros Sport diventa il punto di riferimento per gli atleti delle più importanti squadre ciclistiche di Pro-Tour non che Sponsor Ufficiale della FCI.
Dal 2000 la realizzazione di nuovi Laboratori e linee di produzione sempre più performanti hanno permesso di sviluppare nuove linee cosmetiche per molti settori (farmaceutico, sportivo, zootecnico, ecc.) e di dedicarsi alla realizzazione di importanti progetti in Private Label.
Nel 2010 viene inserito un nuovo impianto produttivo di oltre 1000L dedicato alla realizzazione di prodotti per il trattamento e la sanitizzazione in ambito Zootecnico, tali prodotti vengono realizzati in conto terzi per molte aziende europee.
Nel 2015 in collaborazione con alcuni gruppi di grande distribuzione nasce la linea SaniUp dedicata alla detersione e sanitizzazione di ambienti domestici.

L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti che vi consiglio assolutamente di provare, sia per la straordinaria e alta qualità sia per i prezzi davvero molto convenienti, ve li mostro nei dettagli.




                           



Strisce depilatorie corpo e viso, con vitamine E , olio di mandorle dolci e olio di cocco. Davvero molto delicate sulla pelle, ed efficaci. Molto facili da usare, e devo dire che rispetto ad altri prodotti simili che ho usato in precedenza, queste le trovo molto efficaci anche sui peli corti che di solito sono quelli che raramente vengono via. Sono formulate con ingredienti riconosciuti come emollienti e lenitive, infatti lasciano la pelle, morbida al tatto e nello stesso tempo la idratano rendendola meno arrossata rispetto ad altri tipi di strisce e credetemi vellutata e liscia.




                          


Latte post depilatore , con fitoestratti, ideale dopo ogni tipo di depilazione o epilazione, nutre la pelle e la idrata, rendendola morbida e liscia. E' indicato anche per rimuovere i fastidiosi residui si cera che spesso restano sulla nostra pelle. è davvero un ottimo prodotto, che dopo averlo provato non lo lascerò mai, perchè mi sono trovata benissimo e lo consiglio molto.




Crema -gel depilatorio corpo per pelli sensibili e abbronzate. Specifico per gambe braccia e ascelle. La sua nuova formula lenitiva, protettiva al Biossido di Titanio, ricco di fitoestratti di aloe vera, e vite rossa con azione rinfrescante e vasoprotettiva. Altro elemento molto importante, è che non è testato sugli animali, si toglie semplicemente con acqua. Io lo trovo un prodotto davvero fantastico e vi consiglio di acquistarlo ragazze, semplicemente visitando il sito, dove oltre a questi prodotti che vi ho presentato, potrete trovare tantissimi altri prodotti di qualità a prezzi davvero convenienti.









Allora che ve ne pare? Visitate il sito e sbizzarritevi con la scelta dei prodotti che più fanno al caso vostro. Attendo come sempre i vostri commenti in merito, e cosa avete scelto di acquistare. Alla prossima come sempre, vi allego il link per poter contattare l'azienda, dove troverete cortesia e professionalità, pronta a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Ciaooo ragazze , continuate a seguirmi , a breve tante novità e proposte per voi, buona serata.


LINK SITO



PAGINA FB






                            

1 Commenti