Ciao a tutte bellezze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda che devo dire amo particolarmente, sto parlando di JB ROSE COSM-ETHIC . E' specializzata nel produrre cosmetici naturali a base di rose, di petali puri. Chi non ama le rose? Ma sicuramente è il fiore preferito di ogni donna, e quindi ritrovare tutte le sue proprietà in un cosmetico, beh devo dire che è davvero un idea innovativa, unica e geniale che solo quest'azienda poteva proporre sul mercato. Gli  estratti di rosa provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate dall' azienda JB Rose Farm dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica, tutto naturale al 100%, quindi sono cosmetici che apportano alla nostra pelle solo benefici .
La rosa damascena è una materia prima cosmetica molto pregiata perché particolarmente ricca di principi attivi, ma per ottenere l’olio essenziale contenuto nei petali sottili e delicati, è necessario un grandissimo quantitativo di fiori.
La rosa della Valle Scrivia e la rosa Muscosa sono rose antiche, rare e poco note, coltivate solo in una ristretta zona della Liguria, che possiedono caratteristiche cosmetiche uniche. La loro tecnica nel produrre questi preziosi cosmetici è davvero innovativa, infatti usano il metodo di estrazione a freddo con ultrasuoni. Adesso vi parlo dei due prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato, e che devo dire hanno superato di gran lunga le mie aspettative.





         ELISIR DI ROSE, OLIO VISO RISTRUTTURANTE 


Ho trovato quest'olio , davvero straordinario, è di facile assorbimento, non lascia la pelle unta come mi accadeva con altri prodotti usati in precedenza, al tatto da subito sin dalla prima applicazione , ho sentito la mia pelle liscia come velluto. Il mio viso appare luminoso, e devo dire che usandolo più volte ho potuto notare che le piccole rughette si sono distese, rendendo anche il mio sguardo più giovanile e curato. E' ideale: 

Mantenere l’idratazione in climi secchi o in condizioni sfavorevoli come i viaggi in aereo
Rimpolpare la pelle, ammorbidirla, elasticizzarla e donarle luminosità
Aumentare le difese naturali della pelle
Lenire arrossamenti e irritazioni
Prevenire i segni dell’invecchiamento. Ne bastano davvero poche gocce, sul palmo della mano, riscaldarle con un leggero massaggio e poi distenderle in tutto il viso, massaggiando delicatamente fino al totale assorbimento. Personalmente non ne posso fare a meno ormai, quest'olio è davvero un cosmetico prezioso per la mia pelle. La confezione è bellissima , quindi ve lo consiglio anche come idea regalo da fare ad un amica speciale, fareste un figurone. 




     DELICATEZZA DI ROSE CREMA DETERGENTE                                                          ULTRADELICATA






Adoro questa crema detergente, è il prodotto in assoluto migliore che io abbia mai provato fino ad esso per la pulizia del mio viso. Ha un azione addolcente e riequilibrante, riesce ad eliminare in maniera perfetta tutte le impurità del nostro viso, del nostro trucco, e al tatto lascia la pelle, morbida, pulita, nutrita , fresca e idratata. Lo consiglio a chi ha la pelle delicata e sensibile. Questo detergente può essere usato sia con risciacquo e senza, io personalmente uso il prodotto con un batuffolo di cotone e vi posso assicurare che pulisce il mio viso in maniera eccellente da tutto il trucco che uso giornalmente, e il mio è un trucco forte. Lo consiglio davvero molto, è di altissima qualità e rigorosamente con ingredienti naturali di rose al 100%.

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito per poterli acquistare, troverete un personale cortese e gentile oltre che professionale, pronto ad aiutarvi ad ogni vostro dubbio o domanda.
Alla prossima come sempre con tantissime novità e proposte per voi, ciao, e vi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questi favolosi e preziosi prodotti, ciaoo....



                                JB ROSE COSM-EHTIC


                                                          PAGINA FB



13 Commenti

  1. Ciao, bella recensione, e i prodotti belli e sicuramente ottimi, mi piace anche il loro packaging, molto elegante. Vado sul loro sito, perchè mi hai incuriosita, brava come sempre. Marla

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero ottimi questi prodotti conosco gli ingredienti la rosa damascena è ottima per la pelle e anche il packaging mi piace da provare

    RispondiElimina
  3. ragazze , sono prodotti straordinari, vi consiglio assolutamente di acquistarli. Li ho testati e penso di non lasciarli mai più, la mia pelle ringrazia ....

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli, sembrano davvero ottimi, e il loro packaging è davvero raffinato. Mi hai incuriosita e corro a visitare il sito, sarebbe un regalo perfetto per la mia migliore amica, grazie per le info mia cara

    RispondiElimina
  5. Leggendo la tua recensione dettagliata, devo dire che questi prodotti sembrano davvero ottimi, m'incuriosisce molto l'elisir , sarebbe ideale come regalo di Natale da fare a mia suocera, lei tra l'altro ama le rose, vado a dare un occhiatina al sito cara

    RispondiElimina
  6. Ho trovato molto interessante la tua recensione su questi prodotti, mi piacerebbe acquistare il detergente per me e l'elisir per una mia amica che predilige per la sua pelle solo ottimi prodotti, e questi da come ne parli lo sembrano, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Che bella idea che mi hai dato, ero incerto sul regalo da fare a mia moglie, ma sono convinto che l'elisir di rose sarebbe di suo gradimento, grazie per la recensione davvero dettagliata mi hai incuriosito molto, visito il sito e decido meglio.

    RispondiElimina
  8. amo le rose alla follia, e sapere che ci sono prodotti fatti solo ed esclusivamente di petali di rose, mi piace tantissimo. Corro a visionare il sito.

    RispondiElimina
  9. Sembrano davvero dei prodotti di alta profumeria, vorrei proprio provarli, grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. bellissima collaborazione prodotti tutti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  11. Da come ne parli, sembrano davvero ottimi, e il loro packaging è davvero raffinato. Mi hai incuriosita e corro a visitare il sito, sarebbe un regalo perfetto per me stessa! e si amo viziarmi!

    RispondiElimina
  12. devono essere tutti molto buoni questi prodotti mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  13. YelcrudPmons_bi-1990 David Siegmann click
    barsnalesree

    RispondiElimina