Ciao a tutte e bentrovate nel mio blog ragazze. Oggi voglio parlarvi di una collaborazione molto carina e particolare, indicata per i nostri bambini, sto parlando di CUDDLINGS.COM.
Cuddlings è un marchio di proprietà della società svedese Tröstisar AB.
L'azienda  è stata fondata da Shama Persson nel 2010, con la visione di fare la differenza e di aiutare  i bambini che soffrono traumi grandi o piccoli e malati di cancro.
Con un passato come inventore di blocchi letto e come distributore dell'industria del bambino per più di 10 anni , ha avuto esperienza con  bambini ammalati o feriti oppure  vittime di bullismo ed è così che  gli è venuta l'idea di creare un cerotto confortevole , allegro e carino proprio per i bambini.  Un cerotto con una superficie morbida e coccolosa che puoi accarezzare, con una piccola faccia che diventa  come un amico.
Come sappiamo i bambini, non stanno mai fermi, e quindi spesso con cadute accidentali, si provocano piccole ferite, che possiamo sicuramente rendere meno spiacevoli ai loro occhi usando questi carinissimi cerotti, che vi mostro con alcune foto.



Sono morbidi al tatto e con la forma di graziosi animaletti colorati. Vi consiglio di visitare il sito, e di acquistarli, qualità prezzo davvero ottimi. Vi allego il link e fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti. Alla prossima con tantissime altre novità e proposte . Ciaoo

                                        Cuddling.com






1 Commenti