Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con l'azienda AUKEY , che come ormai tutti sapete io apprezzo particolarmente per i suoi prodotti e per la loro alta qualità. Quello di cui oggi vorrei parlarvi è del mio arrivo, un mouse ergonomico , pratico e funzionale. Il sensore che possiede è di ottima fattura, preciso e affidabile con una risoluzione molto alta, 4800 DPI, che permette al suddetto una velocità e rapidità davvero incredibile. Per me che sto molto al pc è davvero comodo, è facile da usare e a dire il vero ho potuto notare che la mano mi stanca molto meno rispetto ad altri mouse usati in precedenza. 




E’ compatibile con tutti i sistemi operativi, Chrome OS e Mac OS compresi, tramite il suo piccolo dongle, comodo da impugnare anche per molte ore; non affatica. Ha ben 5 pulsanti più la rotella più il tasto per cambiare i DPI. Materiali solidi, plastiche antiscivolo di qualità, lo consiglio anche come idea regalo, ad amici che usano tante ore il pc, lo trovo davvero un regalo comodo e utilissimo,  ha un ottima precisione e sensibilità. il ricevitore usb è immediatamente riconosciuto dal pc. Che dire ragazze, vi allego il link per poterlo acquistare, qualità prezzo ottimo. Alla prossima e come sempre spero di avervi consigliato un altra chicca dell'azienda Aukey, sinonimo di qualità e convenienza. Ciao e a presto con tante novità e nuove proposte firmate Aukey.

                                       link mouse
                 

0 Commenti