Ciao ragazze, bentrovate. Oggi fa particolarmente freddo , ma io sono qui per voi, perchè voglio consigliarvi una bellissima lampada firmata AUKEY, azienda che io amo particolarmente sia per la grande qualità dei prodotti sia per i prezzi convenienti rispetto ad altre aziende.
Visitando il sito, potrete trovare tantissimi prodotti di elettronica, per la casa, per la macchina, per i cellulari, insomma avrete solo l'imbarazzo della scelta. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo, una lampada da tavolo, con un  design decisamente moderno e particolare, è di colore nero ,  dotata di base  comandi touch a sfioramento, infatti  la luminosità si può regolare attraverso semplici tocchi sulla zona sensibile della base e potete decidere se avere una luce forte o molto più leggera, questo dipende dalle vostre esigenze. 



Funziona molto bene, ideale da tenere sulla scrivania di uno studio, o semplicemente nella cameretta dei vostri bambini o ragazzi.  E'  una  lampada LED richiudibile , quindi salvaspazio , ha la ricarica USB è in alluminio spazzolato finitura lucida. Ve la consiglio davvero molto, è leggera quindi facile da spostare, ideale anche come regalo da fare ad un amica speciale. 

Ragazze AUKEY è una garanzia per i nostri acquisti, e con la crisi che c'e' in giro bisogna saper spendere bene i nostri soldi, e vi posso assicurare e garantire che con AUKEY i vostri acquisti sono super sicuri.

Vi allego il link per poter acquistare questa bellissima lampada e fatemi sapere se vi è piaciuta.

                                                 LINK

1 Commenti