Ciao a tutte! In questo post mi rivolgo principalmente alle donne che amano prendersi cura del proprio corpo, e in particolar modo delle proprie mani. Si sa, le mani sono un biglietto da visita, e avere le unghie sempre apposto è importante per apparire curate.
Ma come fare se troviamo che la ricostruzione in gel sia troppo invasiva? La soluzione è semplice: lo smalto semipermanente! Avrete unghie sempre curate e perfette per 2-3 settimane, senza bisogno di dover andare dall'estetista. Infatti, c'è un modo semplicissimo per realizzare questa applicazione da sole a casa, utilizzando i prodotti Ebranditalia. I prodotti di cui avrete bisogno sono i seguenti:

-Spingicuticole
-Lima per unghie grana 100-180
-Buffer
-Primer non acido Ebranditalia
-Base e sigillante Ebranditalia
-Smalto semipermanente del colore che preferite
-Lampada LED o UV

Passiamo adesso a vedere i passaggi da eseguire:

Per prima cosa spingiamo le cuticole all'indietro, utilizzando uno spingicuticole o un bastoncino d'arancio. Dopodiché iniziamo a dare la forma alle nostre unghie con la lima. 


Opacizziamo passando delicatamente la lima su tutta la superficie dell'unghia, facendo attenzione a non toccare più le unghie con i polpastrelli, perché altrimenti andremmo ad annullare l'opacizzazione che abbiamo appena fatto. A questo punto opacizziamo ulteriormente le nostre unghie passando il buffer su tutta la superficie. Per togliere la polvere in eccesso creatasi andremo ad utilizzare una spazzolina, e NON le mani. Adesso siamo pronte per applicare il primer su tutte le unghie. Mettiamo in lampada per 30 secondi.


Adesso applichiamo il Base e sigillante su tutte le nostre unghie. 30 secondi in lampada. 
Applichiamo il nostro smalto semipermanente colorato su tutte le unghie, facendo attenzione a non andare sulla pelle/cuticole. Mettiamo la mano in lampada per 60 secondi. Il colore che ho utilizzato io è il n°97-Gitana. Si tratta di un colore bordeaux (rouge-noir), veramente bellissimo, elegante e perfetto per la stagione autunnale.
Se volete ottenere un colore più scuro, e quindi fare una seconda passata, procedete e rimettete in lampada per 60 secondi.
A questo punto utilizzando un dischetto in cellulosa e il nostro sgrassante Ebranditalia andiamo a sgrassare le nostre unghie, passando semplicemente il dischetto sull'unghia come se stessimo utilizzando acetone. Adesso possiamo applicare il Base e Sigillante Ebranditalia su tutte le unghie. 60 secondi in lampada. Sgrassiamo nuovamente le unghie, et voilà! Una manicure perfetta come dall'estetista! 
Guardate il mio prima e dopo: che differenza!



Non è finita qui: il sito Ebranditalia non vende solamente prodotti per le nostre unghie, ma vende anche prodotti per depilazione, cosmetici professionali, maschere viso (tra cui potrete trovare la Black mask per i punti neri, che ultimamente ha fatto un vero e proprio boom tra le beauty-blogger di tutto il mondo!), prodotti per le extension alle ciglia eccetera. La spedizione dei prodotti avviene entro 24h (per il 95% dei prodotti del catalogo). Vi ho incuriosito? Cosa aspettate? Andate a visitare subito il sito cliccando QUI







3 Commenti

  1. sono dei meravigliosi prodotti corro subito nel loro sito a dare una sbirciatina son molto curiosa in merito

    RispondiElimina
  2. Cara te li consiglio moltissimo, sono prodotti di altissima qualità, visita il sito per i tuoi acquisti.

    RispondiElimina