Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo firmato SPORTASTISCH.COM., azienda che propone , produce eccezionali prodotti sportivi e tempo libero. Infatti i loro prodotti sono passione creatività perchè vengono curati nei minimi particolari per soddisfare le esigenze di atleti sportivi che vogliono il meglio nei loro allenamenti, infatti l'azienda è in collaborazione con atleti competitivi e atleti di livello mondiale. 




Devo dire che il prodotto che gentilmente mi hanno inviato, ha superato di gran lunga le mie aspettative, si per il design che trovo comodo, bello e molto comodo da indossare, sia per i materiali ottimi con cui è fatto. 
Vi mostro con alcune foto questo bellissimo set per snorkeling " BARRACUDA" composto da maschera da sub più boccaglio,  di colore giallo , con vetri antiappannamento per avere una visibilità cristallina e nitida sott'acqua. E' facilmente regolabile, grazie alla chiusura rapida a lato della maschera. E' impermeabile al 100%, il boccaglio è secco . Durante le immersioni la valvola all'estremità superiore assicura che il boccaglio sarà automaticamente chiuso e che protegga dall'umidità penetrante. Il vetro temperato extra duro, resiste sia alle piccole cadute , sia alle pressioni durante le immersioni fino a 30 m. 



Che dire davvero un prodotto di alta qualità ad un prezzo ottimo e conveniente. Vi consiglio di visitare il sito per poterlo acquistare, dove oltre a questo bellissimo set, troverete tantissimi altri prodotti sportivi e tutti ti alta qualità.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e come sempre alla prossima con tantissime altre novità e proposte. Ciaoo...

                                      LINK AMAZON


                                                                    SITO

                 
                                               

2 Commenti

  1. davvero molto bella e super utilissima, la voglio anche io

    RispondiElimina
  2. Si vede che è molto valido è sempre molto fastidioso quando nn aderiscono alla perfezione

    RispondiElimina