Ciao a tutte bellezze, e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con un azienda che definirei davvero unica nel settore per l'altissima qualità dei prodotti che propone ai suoi clienti. Sto parlando di  :  

                        MARIOTTI TARTUFI DI NORCIA.

E' una piccola azienda agricola, situata appena fuori dalle mura cittadine di Norcia , in una splendida collinetta verdeggiante . Infatti è proprio qui che si trovano alcune delle loro tartufaie . La raccolta del tartufo avviene come da tradizione cioè alle prime luci dell'alba, con i loro magnifici cani tutti addestrati da grandi maestri intenditori con tantissima esperienza, che sono i loro nonni e il loro padre David , che hanno trasmesso tutto il loro amore verso il tartufo, anche attraverso l'addestramento . 
Il tartufo , nasce al buio, un prodotto che la natura offre spontaneamente , e che viene scoperto poi da olfatti sopraffini , per poi essere lavorato per creare prodotti spettacolari come quelli che propone questa favolosa azienda . 
Infatti vi mostro quello che gentilmente ho ricevuto e che vi consiglio di acquistare, qualità prezzo eccellenti. 

                         


                                   Salsa funghi e tartufi, ideali per preparare aperitivi e antipasti, davvero ottimo e il suo profumo è davvero inebriante. Vi consiglio di acquistarlo perchè lo trovo un prodotto di alta qualità fatto di ingredienti selezionati e controllati da personale qualificato.






Tartufo estivo intero. Quando ho aperto il barattolo, nella stanza si è subito sentito il profumo del vero tartufo, inebriando l'ambiente , sembrava davvero di stare in un bellissimo bosco. Il contenitore contiene dei tartufini interi, che possiamo utlizzare come meglio ci pare, io per esempio lo consiglio a fettine piccole sopra un uovo fritto, credetemi è un piatto da 10 e lode. Ovviamente possiamo sbizzarrirci in cucina con tante ottime ricette, usando tanta fantasia e un prodotto pregiato come questo buonissimo tartufo estivo. 


Che dire ragazze , non vi resta che visitare il sito per poter acquistare questi meravigliosi prodotti che in cucina non possono mancare, perchè riescono a rendere un piatto semplice e povero, in un piatto regale. Attendo come sempre i vostri commenti, e spero di esservi stata utile, alla prossima , ciaooo....

                                                SITO


                                                                     EMAIL

3 Commenti