Buonasera a tutte  ragazze, e bentrovate nel mio blog.  Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda 

                                      COCOA LOCKS


Come sappiamo lcaduta dei capelli stagionale, tipica dell’autunno, ogni anno ci mette in allarme. Specialmente noi donne viviamo questa fase come un dramma, e ogni volta ci sembra che i tantissimi capelli che perdiamo ogni giorno, che finiscono sparsi per casa e che si accumulano come gonfie matasse nello scarico della doccia ogni volta che facciamo lo shampoo, non ricresceranno mai più. Con timore scrutiamo la nostra cute, temendo di notarvi un incipiente diradamento. Io personalmente ho questo problema e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutano almeno ad arrestare la caduta di capelli e nello stesso tempo nutrirli e renderli lucidi e curati. 
L'azienda mi ha gentilmente inviato un prodotto che devo dire mi aiuta moltissimo e quasi quasi è diventato il  mio alleato per combattere  questo problema.


Il prodotto arriva in questa busta di cartone, ideale per un mese di programma, contiene polvere di cacao, ne consiglio una tazza al giorno per avere risultati visibili nel tempo. 
Quali sono i benefici di questo prodotto ? Eccoli :

                    Aumento della produzione di collagene
                              Nutrimento per i capelli
                    Diminuzione della perdita dei capelli 
                    Maggiore velocità nella crescita dei capelli
                     Prevenzione nella rottura dei capelli
Davvero straordinario se pensiamo che il tutto possiamo averlo bevendo una dolcissima e gustosa di tazza di cioccolata calda. 


                             Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito e acquistare questo favoloso prodotto, che aiuta moltissimo a chi ha problemi di caduta di capelli, o semplicemente per chi li vuole curare ancor di più rendendoli lucidi, morbidi e belli da vedere.
Alla prossima come sempre con tantissime altre novità e proposte per voi. ciaooo.....

                                  COCOA LOCKS

2 Commenti