Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda Aukey, che da anni è leader nel settore dell'elettronica, infatti propone sul mercato solo il meglio a prezzi davvero competitivi . Nello specifico l'azienda mi ha gentilmente inviato un caricabatterie a pannello solare, utilissimo per quando siamo fuori casa, per una gita, per una vacanza o semplicemente per fare una passeggiata. Infatti mi è molto utile spesso quando sono fuori casa, ricarico il mio cellulare senza nessun problema e in maniera veloce e funzionale. 

Ha una capacità di 12000 mAH con la funzionalità torcia e accendino , davvero utilissimi, sopratutto se ci troviamo fuori la sera e abbiamo bisogno di una torcia, personalmente lo trovo davvero completo e molto utile per le sue molteplici funzionalità.
E' dotata di due uscite USB-A per ricaricare due dispositivi nello stesso tempo. La ricarica dura davvero tantissime ore, ovviamente vi consiglio di ricaricarlo bene alla luce del sole, il design è molto maneggevole, potete portarlo tranquillamente nei vostri zaini o borse perchè ingombra molto poco. 


Che dire ragazze ve lo straconsiglio, spero di esservi stata utile , vi allego il link del prodotto, e con Aukey i vostri soldi sono sempre spesi bene, per la grande qualità dei prodotti che acquistate. alla prossima e buona giornata a tutte.

                                    LINK PRODOTTO

1 Commenti