Ciao e bentrovate a tutte nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un grande sito che vi consiglio di visitare, per la sua grande varietà di proposte in campo della moda, si tratta di :

                                          ZAFUL

Sito shop che si occupa di proporci abbigliamento e non solo sempre fashion , trendy e sopratutto ai passi con la grande moda. Oggi voglio consigliarvi una bellissima whislist, ho scelto per voi alcune proposte che ho trovato molto interessante, vi allegherò alcune foto con i link in maniera da poterli visionare con calma e deciderne l'acquisto, cosa che io ovviamente vi consiglio moltissimo sia per la grande qualità e sia per i prezzi che trovo davvero molto convenienti e alla portata di tutti. Ecco le mie scelte per voi ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono. 


                         Sleeveless Round Neck Loose Fitting Midi Dress


                                                           LINK



                                       Cozy Velvet Long Sleeve Shirt Dress



                                                         LINK

           
                                      Heathered Lantern Sleeve Open Front Cardigan


                                                           LINK


                                         Back Lace Up V Neck Pullover Sweater
                                             
                                  LINK


                            SWEATERS

                                          Floral Patched Drop Shoulder Sweater


                                                         LINK

                                          Drop Shoulder Plain Wrap Sweater


                                                           LINK


                                          Ruched Off The Shoulder Sweater



                                LINK

Allora ragazze cosa ne pensate? Vi è piaciuta la mia whislist? Visitate il sito per acquistare le mie proposte e buon shopping a tutte, alla prossima come sempre con nuove proposte e nuove novità firmate rigorosamente

                                             ZAFUL


                      


                               

4 Commenti