Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi del mio bellissimo arrivo

                                             ZAFUL

 Si tratta di un abito senza maniche lungo, con fantasia davvero romantica. Il tessuto è fresco e molto leggero, ideale per romantiche serate estive in riva al mare con il vostro uomo. Io lo adoro, perchè lo trovo bellissimo nella sua semplicità. Nella parte del decoltè troviamo un trappegio che a mio avviso lo rende ancora più particolare. Ve lo mostro nei dettagli con delle foto e vi allego il link per poterlo acquistare.

                            





Strapless Floral Maxi Dress


Allora cosa ne pensate? Visitate il sito per poterlo acquistare, alla prossima come sempre , e vi aspetto per tantissime altre novità sempre firmate 




2 Commenti

  1. è davvero uno splendido abito e ti sta un'incanto indosso, sei una favola!

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro, te lo consiglio molto , anche tu sei bellissima

    RispondiElimina