Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio carinissimo arrivo firmato 


si tratta di un vestito nero, prettamente estivo, con bellissime fasce in pizzo nella parte inferiore, che a mio avviso lo rendono molto elegante e fashion nello stesso tempo.
Vi allego alcune foto per mostrarvi nel dettaglio la bellezza di questo vestito e vi allego il link per poterlo acquistare , cosa che io vi consiglio di fare ragazze è davvero molto carino.














Allora ragazze vi piace?  spero di si, potete acquistarlo ad un prezzo davvero ottimo da questo link 


Inoltre l'azienda mi ha inviato questi stupendi orecchini che io amo tantissimo, filigrana color oro, leggeri e molto eleganti, vi allego il link




Ciao alla prossima 










2 Commenti

  1. abito bellissimo e molto elegante ti dona davvero tantissimo, stupendo anche il paio di orecchini ottima scelta insomma

    RispondiElimina
  2. grazie mille mia cara visita il sito te lo consiglio

    RispondiElimina