Buongiorno ragazze , e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi di un azienda davvero straordinaria,  TIMELESSazienda americana leader nel settore   per la skincare di noi donne  e in particolar modo  specializzata in prodotti anti age,acne e macchie.
 Sono tutti prodotti di origine naturale,senza parabeni,ricchi di principi attivi e non testati sugli animali. 
Ho ricevuto dall'azienda che gentilmente mi ha inviato per poterli testare due prodotti che definirei davvero unici nel genere per la loro efficacia e qualità. Infatti dopo poco tempo potrete notare sul vostro viso degli effetti davvero sorprendenti.

                     
Hyaluronic acid  siero  composto da Acido Ialuronico puro, concentrato all'1%.
L'acido ialuronico  come noi tutte sappiamo, ha un alto potere idratante e aiuta a ridurre l'insorgere di piccole rughe se utilizzato in maniera costante, lo consiglio a donne mature con pelli mature, io lo uso tutti i giorni nella mia routine quoditiana che dedico alla pulizia del mio viso e all'idratazione e vi posso assicurare che sento la pelle davvero più curate e le rughe si sono attenuate di gran lunga. Ingredienti: Water, Sodium Hyaluronate (1%; 100% pure), Benzylalcohol, Dehydroacetic Acid.
E' un prodotto ricco quindi di principi attivi,privo di odore e di coloranti. 

                       

Serum + hyaluronic acid, anche questo grande prodotto, ideale per pelli mature. L'applicazione è facile, ne bastano poche gocce e massaggiare il viso delicatamente con movimenti circolari e leggeri, fino al totale assorbimento del prodotto. Contiene acido ialuronico, quindi aiuta ad attenuare le rughe più vistose del viso e nello stesso tempo idrata la pelle rendendola morbida al tatto come velluto.Quindi utilizzando un siero del genere,aiuta la nostra pelle a mantenersi più giovane dando una botta di energia alle nostre cellule costruendo collagene e elastina
Consiglio di utilizzarli insieme per avere nel tempo risultati ottimali. 

                           

 Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il loro sito, e acquistare questi meravigliosi prodotti, sarebbero carini anche come idea regalo da fare proprio in queste festività che ormai sono alle porte, ad un amica speciale. Io vi saluto e come sempre alla prossima con tante altre novità e curiosità. ciaoo...

                      https://www.timelessha.com/



1 Commenti

  1. Non ne conoscevo questo brand ma mi sembrano davvero ottimi questi prodotti!
    Vado a dare un'occhiata al loro sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina