Buon pomeriggio ragazze, e ben trovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di un azienda che trovo davvero unica e originale STAMPA SU TELA che da anni, è specializzata nelle stampe di fotografie  su tele, coperte, cuscini, tazze,  cover... insomma una stampa fotografica per avere un immagine di alta qualità memorabile nel tempo. L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere la mia fotografia preferita, nel mio caso come potete vedere dalle foto ho scelto un bellissimo tramonto che ha immortalato mia figlia. La tela è  40 x 30, e vi posso assicurare che dal vivo è ancor più bella, e rifinita nei minimi dettagli in ogni sua parte. La trovo anche un idea fantastica come regalo da fare ad amici e parenti  per le feste natalizie che sono alle porte, sarebbe molto originale e gradito secondo me. 


Potete scegliere per quanto riguarda la tela , fra tantissime e svariate misure, e visitando il sito potete essere voi stessi a crearvi il vostro quadro in questo caso, aggiungendo tutti i dettagli che più vi piacciono. Che dire vi allego il link dell'azienda dove potrete trovare oltre ad una vastissima scelta di prodotti dove stampare le vostre foto, tanta professionalità e cortesia. Spero vi sia piaciuta questa mia proposta, e attendo come sempre i vostri commenti in merito. Alla prossima ragazze e buona serata a tutte... !

                                 SITO STAMPA SU TELA



                                                              PAGINA FB


                                           

2 Commenti