Buongiorno e bentrovate ragazze. Oggi voglio parlarvi di un azienda davvero straordinaria, si tratta di 

                                 LOCO FOR DRINK

Loco for Drink è stata creata su un ambizioso progetto di un “sognatore” Napoletano, nasce una piccola azienda capace, nell’arco di pochi anni, di soddisfare le esigenze più particolari ed esclusive. Infatti, affianca alla Birra, “padrona di casa” indiscussa in termini di qualità, marca e nazionalità, tutto ciò che occorre per trasformare una semplice paninoteca in un esclusivo locale trendy, in una birreria tedesca o in un serioso locale Londinese o IrlandeseVini pregiati, liquori selezionati, Rhum esclusivi e snack accattivanti sono il fiore all’occhiello della Loco for Drink che rivolge un occhio particolare a prodotti destinati ad un mercato sempre più esigente, informato ed esclusivo.
Nell’arco di questi pochi anni l’azienda cresce in modo vertiginoso imponendo quindi una nuova struttura, un nuovo deposito e nuove figure professionali capaci di coinvolgere il cliente finale, veri professionisti in grado di consigliare e trovare la via del successo ai propri clienti.
L'azienda mi ha gentilmente inviato vari tipi di birre in bottiglia , già dal design ne sono rimasta entusiasta, lo vedrete voi stesse dalle foto che posterò, e poi il gusto che definirei unico ed inconfondibile.
                                                       

Birra CUORE DI NAPOLI , dal corpo leggero ma fortemente caratterizzata dai luppoli esotici che le donano freschi profumi e note agrumate, erbacee, resinose, e speziate.


Birra Paliat, al naso si percepiscono tutte le sfumature dei 9 malti utilizzati dal caramello ai malti tostati. Le 18 settimane di maturazione donano al palato un impatto corposo e maltato che lascia subito posto a note di caffè, nocciola e cioccolato amaro.


Birra JATTURA,  dal colore ramato carico, prodotta con una percentuale di malto whisky affumicato con legna di torba. A naso il torbato è subito evidente insieme ai sentori di malto e caramello, in bocca si presenta una dolce e corposa con tenue note di affumicatura, l'amaro del luppolo è appena percettibile e ben bilanciato dalla componente maltata.


Birra Natavot, colore chiaro opalescente , schiuma bianca e persistente, profumo leggermente fruttato. Birra molto beverina, fresca e dissetante, al palato si presenta rotonda, con finale leggermente luppolato. 
Che dire ragazze un poker di bottiglie davvero da provare e che vi consiglio assolutamente.


L'azienda mi ha gentilmente inviato anche questi bellissimi sottobicchieri utilissimi da utilizzare quando assaporeremo queste fantastiche birre insieme ai nostri amici

Vi allego i link per poter contattare l'azienda, dove troverete oltre che tanta professionalità , gentilezza e cortesia.
Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate, ciaoo







1 Commenti