Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi di un azienda davvero eccezionale e sopratutto alleata  per la salute e la bellezza dei nostri capelli, sto parlando di 


Tutte noi amiamo prenderci cura dei nostri capelli, che spesso magari per mancanza di tempo trascuriamo, e allora JELLY BEAR HAIR ha pensato e creato per noi un idea davvero innovativa e sopratutto aggiungerei unica nel suo genere, infatti ha voluto inserire la Biotina vitamina essenziale per la salute dei nostri capelli, in deliziose gelatine a forma di orsacchiotto che contengono solo 3 calorie per caramella.
Contengono ben 500% di biotina raccomandata nella dose giornaliera con in più altri 12 importanti ingredienti che servono per dare brillantezza, per nutrire e rendere sani i nostri capelli.




La dose consigliata è di due gelatine al giorno, ed in poco tempo avrete dei risultati reali.
Ecco l'elenco delle vitamine che questo favoloso prodotto contiene:


BIOTINA250 μg(500% RDA*)
VITAMINA E24 mg(200% RDA*)
TIAMINA2.2 mg(200% RDA*)
VITAMINA B62.8 mg(200% RDA*)
NIACINA32 mg(200% RDA*)
ACIDO PANTOTENICO12 mg(200% RDA*)
ACIDO FOLICO400 μg(200% RDA*)
VITAMINA B125 μg(200% RDA*)
ZINCO10 mg(100% RDA*)
VITAMINA A800 μg(100% RDA*)
RAME1 mg(100% RDA*)
MANGANESE2 mg(100% RDA*)
SELENIO

Una composizione davvero sicura e affidabile che consiglio a chi ama prendersi cura dei propri capelli. Personalmente ho potuto notare già al tatto i miei capelli più sani, forti e lucidi. 


Il gusto è molto gradevole il che non guasta, che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito e acquistare ad un prezzo ottimo queste gelatine che nutriranno e renderanno ancor più belli i nostri capelli. Vi allego il link dell'azienda dove troverete cortesia e professionalità.
Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima.. !!

  


   

1 Commenti