Ciao a tutte e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con un azienda davvero straordinaria , sto parlando di 


che si occupa da anni di alimenti biologici funzionali, unici per ingredienti , qualità, caratteristiche e valori nutrizionali. 
In particolare vi parlo del prodotto della LINEA BENESSERE che ho ricevuto gentilmente dall'azienda, si tratta di 

                                   IUSVIA GREEN



                 


E' un alimento biologico funzionale, adatto per vegani, crudisti, sportivi, per chi viaggia spesso, per chi lavoro molto e ha sempre bisogno di energie. Ovviamente il tutto deve essere sempre accompagnato da uno stile di vita corretta, e da una sana alimentazione. E' ad altissimo contenuto di fibbre, rallenta l'assorbimento dei grassi a livello intestinale, quindi va bene anche nei regimi dimagranti e depurativi. E' anche una grande fonte di ferro, contribuisce a sostenere il fisiologico metabolismo energetico alla corretta formazione dei globuli rossi, e dell'emoglobina. Ha anche un alto tenore di vitamina D, che contribuisce al fisiologico assorbimento ed utilizzo di calcio e fosforo. 


                                 



Utilizzo : 

                Per tutti
2 misurini sono l'ideale per l'assunzione giornaliera della quota di vitamina D, e li puoi gestire in questo modo:
  • 1 misurino aggiunto alla tua colazione, ed 1 misurino come snack di metà mattina o pomeriggio, assieme ad un frutto a piacere (meglio se di stagione).
  • Oppure, 2 misurini come alternativa al pasto, accompagnati da un frutto a piacere.
  • Per gli sportivi:
    da 2 a 4 misurini nell'arco della giornata o in un'unica consumazione.
Indicazioni sulla quantità di liquido da impiegare:
  • 2 misurini in 150 ml di liquido.
  • 4 misurini in 300 ml di liquido.
Le dosi di liquido sono indicative e possono variare, a seconda delle preferenze individuali; se si vuole più liquido o più denso stile smoothie.


Ragazze che dire ve lo consiglio moltissimo, vi allego i link per visitare il sito dell'azienda , dove troverete oltre a tanta professionalità, molta gentilezza e cortesia.
Inoltre potete usare un codice sconto utilizzabile solo per la confezione da 260gr, avrete uno sconto del 5% e lo snaker e la spedizione in omaggio, ecco il codice:

 bvr02


                                          
                                            PAGINA FB

Alla prossima ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate di questo favoloso prodotto, ciaoo....



0 Commenti