Ciao a tutte, bentrovate come sempre nel mio blog per una nuova ed  interessante collaborazione. Questa volta ho il grande piacere di ospitare l'azienda FRIA  che gentilmente mi ha inviato delle salviettine per diversi usi. Devo dire che usandole ho potuto notare che rispetto ad altri prodotti simili, queste salviette Fria sono davvero eccezionali,  vi elencherò nel dettaglio quello che ho ricevuto , e ve le stra consiglio tutte perchè ogni singolo pacchetto racchiude tutto ciò per cui si possa  definire un ottimo prodotto.. 



Fria struccanti fior di pelle, hanno un effetto lenitivo, quindi ideali per pelli sensibili. Il nuovo tessuto vellutato favorisce pulizia e detersione massaggiando delicatamente la pelle nel rispetto dei tessuti ed agevolando il rilascio graduale della formulazione che contribuirà  ad eliminare trucchi e impurità  in modo assolutamente naturale ed efficace. Non contiene parabeni, coloranti, siliconi, peg, saponi alcalini, allergenici. 

Fria struccanti bio, ideali per pelli delicate, realizzate in morbido e resistente cotone 100% biologico, grazie alla formula all’acqua micellare con estratti di Vite rossa Bio sono ideali per struccare viso e occhi delicatamente, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Fria struccanti con acquaderm  active, sono state appositamente studiate per struccare facilmente e velocemente tutta la superficie del viso detergendolo delicatamente.


Fria intima estratto di salvia e mentasono ideali per chi ama prendersi cura di sè quotidianamente in modo naturale.
Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di salvia e acqua di mente, le salviette svolgono una delicata azione dermo calmante.
Fria intima estratto di calendula,  sono ideali per chi ama prendersi cura di sè quotidianamente in modo naturale.
Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di calendula e camomilla, le salviette svolgono una delicata azione dermo calmante.

Fria intima bio con estratti di viole bio, 
ad azione rinfrescante con effetto delicato. Realizzate in morbido e resistente cotone al 100%.  Grazie all’esclusivo complesso vegetale ottenuto dalla viola  e all’adeguata concentrazione di Sali che rende la formulazione isotonica contribuendo a mantenere l’equilibrio idrosalino delle parti intime, sono ideali per svolgere delicatamente un’efficace azione rinfrescante di igiene intima nel totale rispetto del pH fisiologico naturale.

Fria intima con estratti di menta bio 
Ha un azione  antiodore e un effetto di fresco, proprio grazie alle proprietà della menta. Morbide al tatto , tessuto vellutato e cotone puro al 100%.Sono ideali per svolgere un azione d'igiene delicata nel totale rispetto del PH fisiologico naturale. Cotone certificato biologico al 100 %. 



Fria milleusi piu'con formula antibatterico
svolgono una profonda azione detergente, idratante e delicata, donando un immediato effetto di freschezza profonda.
L’utilizzo di queste salviette è idoneo in tutte le situazioni in cui si desidera igiene e pulizia in modo pratico e veloce (in viaggio, sui mezzi pubblici, in ufficio, a scuola) permettendo la rimozione di odori ed impurità  in un solo gesto e senza necessità  di risciacquo.

Fria milleusi green tea, ad effetto RINFRESCANTE con ANTIBATTERICO svolgono un'azione di detersione dell’epidermide senza irritarla donando un’immediata sensazione idratante delicata. Piacevolmente morbide e arricchite con la nuova profumazione GREEN TEA.

Fria easy scuola
la carta igienica veramente carta igienica, effettua una delicata azione detergente apportando una piacevole e duratura sensazione rinfrescante. Delicatamente profumata e con formula arricchita di Aloe Vera e Glicerina, risulta ideale quotidianamente per un utilizzo fuori casa e in particolari situazioni in cui vi sia assenza di acqua o sia necessaria una particolare azione di igiene intima. 
Fria baby ciuccio 
Pratiche e utili in ogni momento della giornata, le salviette detergent FRIA BIMBISICURI DETERGENTI svolgono una complete e sicura azione igienizzante per la pulizia degli oggetti con cui i neonati e bambini vengono a contatto e che, anche se apparentemente puliti, potrebbero essere portatori di germi e batteri.

Fria trattamento viso maschera rigenerante
La nuovissima Maschera Viso FRIA SUPER IDRATANTE NUTRIENTE è stata creata per rigenerare in modo efficace e visibile la pelle. Lo speciale tessuto con texture a rombi crea inoltre un effetto cutaneo massaggiante che permette di rilasciare in modo graduale ed efficace i principi attivi in modo da nutrire la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e non unta.
Al termine del trattamento si potrà  beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità  di risciacquare né di aggiungere creme.

Ragazze se avete trovato interessanti questi favolosi prodotti, vi consiglio assolutamente di visitare il sito, dove troverete qualità al giusto prezzo. Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi consigli, e alla prossima come sempre, continuate a seguirmi numerosi grazie. 


                                   SITO FRIA FRIENDS

1 Commenti