Ciao ragazze, e bentrovate. Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog una grande azienda ECOMARKETBIO , negozio  online specializzato in cibi biologici, offre ai suoi clienti prodotti ed alimenti rigorosamente Bio certificati,  direttamente a casa con un semplice click.
Sono molte le famiglie che scelgono un alimentazione fatta di soli prodotti Biologici, e secondo me è una scelta davvero intelligente, perchè come noi tutti sappiamo il cibo biologico è sano, saporito e ricco di principi attivi vitali. I motivi per cui bisognerebbe mangiare solo cibi Bio sono davvero tanti, ve ne elenco alcuni:
Previene il deposito di tossine chimiche nel corpo e velocizza lo smaltimento di quelle eventualmente già presenti.
Accelera la guarigione e stimola la rigenerazione di organi e tessuti.
Hanno un effetto protettivo , ricostituente e anti age.
Avendo una genesi naturale e non contaminata dalla chimica, e crescono su terreni "puri" rinforza il metabolismo e le difese immunitarie 
Insomma ragazze davvero i benefici che apporta alla nostra salute un alimentazione biologica sono davvero infiniti.
L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti davvero fantastici, che vi consiglio assolutamente di acquistare online, tra l'altro la spedizione è veloce, precisa e il tutto viene imballato rigorosamente in perfette condizioni.

Cominciamo con l'olio extra vergine di oliva BIOLOGICO, dal colore verde inconfondibile dell'ottimo olio, dal sapore e dal profumo davvero inebriante, ideale da usare a crudo per condire insalate, pomodori, da mettere su primi piatti, secondi, come carne pesce, insomma oltre ad essere un amico alleato nelle nostre cucine , come sappiamo l'olio d'oliva DOP apporta tantissimi benefici al nostro organismo, è certificato e vi posso assicurare che non ha nulla a che fare con i soliti olii che troviamo al supermercato.
Aceto Balsamico di Modena I.G.P biologico, io adoro l'aceto, specialmente nelle mie mega insalatone verdi, ha un gusto eccezionale, un profumo che solo un aceto certificato può avere, ideale da usare su svariati piatti, dal carpaccio di carne, a finire formaggi, pesce, crostacei, frutta ecc ecc.

Spaghetti Biologici, tutti amiamo la pasta , e sulle tavole degli italiani non possono mai mancare dei meravigliosi spaghetti come questi, potete cucinarli in tantissimi modi, io per esempio li amo semplicemente con pomodori crudi tagliati a tocchettini e conditi con un filo di olio a crudo rigorosamente Bio e qualche fogliolina di basilico, piatto semplice ma dal gusto unico.
Penne Bio integrali, ricchi di fibre, ideali specialmente in questo periodo che vogliamo mantenerci in forma, vi consiglio di gustarli ardenti, sentire e gusterete il vero sapore della pasta integrale, che solo ECOMARKETBIO  può offrire.


Fior di riso, altra chicca dell'azienda, a casa mia non deve mai mancare il riso, lo amo in tutti i modi, il mio preferito è il risotto con funghi, e devo dire che usando questo eccellente riso, ne  ha risaltato il gusto ed il sapore del mio piatto. I chicchi sono ben staccati e la cottura risulta davvero perfetta, ottimo anche per timballi e minestre.
Orzo perlato, buonissimo, ricco di sali minerali, potassio, sodio , ferro, calcio e fosforo, fa bene alla nostra salute, si possono fare davvero milioni di ricette con l'orzo, ideale per zuppe, minestroni, per insalate estive, ideale da fare con crema di zucca, è una ricetta buonissima, è molto versatile in cucina, l'orzo un pò come il riso, quindi potete davvero sbizzarrire la vostra fantasia.

Bio crackers con olio extra vergine di oliva e meno il 30% di sale, ideale, per spuntini veloci, da portare in borsetta per una pausa in ufficio, ottimi anche da dare ai nostri bambini come merenda per la scuola magari con un frutto, sono buonissimi leggeri e sfiziosi anche da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata.
Ve li consiglio moltissimo ragazze.



Marmellata di albicocche con il 55% di frutta, sempre rigorosamente Bio, ideale da usare la mattina per fare colazione, da spalmare con burro nelle fette biscottate, vi da una bella carica di energia per tutta la giornata, Io la uso moltissimo anche per fare i dolci, crostate, torte, muffin  con marmellata, insomma ha un gusto delicato e si sente il sapore delle albicocche.
Zucchero di canna grezzo, biologico, in granelli che sembrano quasi dei piccoli cristalli, da usare nel caffè la mattina, bevande di te, frutta, io lo uso anche per fare i dolci, e il risultato è ottimo. Ha poche calorie, potete usarlo anche per preparare esfolianti per il viso e per il corpo, aiuta a rigenerare la pelle e a prevenire la tendenza all'acne. Davvero un ottimo prodotto che solo ECOMARKETBIO  può offrire ai suoi clienti.




Infine questa speciale polpa di pomodoro biologico, che dire appena l'ho aperta ho sentito il profumo del pomodoro appena raccolto, ideale per primi  piatti, secondi, pizze, focacce insomma insomma un alimento versatile e un ottimo alleato nelle nostre cucine.
Io l'ho usato per condire la pizza che faccio in casa, e il profumo era talmente inebriante che sicuramente questa polpa diventerà un alimento fisso nella mia dispensa. 
Ragazze spero di avervi fatto conoscere una grande azienda , e vi consiglio assolutamente di visitare il sito, dove troverete oltre a grandi prodotti biologici, qualità e cortesia.
EcomarketBio offre tanti vantaggi ai suoi clienti, uno di questi è uno sconto sui primi acquisti:
"Registrati e riceverai subito un coupon di Benvenuto fino al 20 % di sconto sui tuoi prossimi acquisti (valido per due acquisti scontati del 10%).”


https://www.ecomarket.bio/press.html




P.S. Ringrazio moltissimo Francesca  Andreotti di EcomarketBio. 

0 Commenti